Domande frequenti su Primi Posti

Al fine di dare una risposta a tutte le vostre domande, elenchiamo qui di seguito quelle più ricorrenti

Il costo del servizio “Primi Posti” riesce ad offrire risultati ad un prezzo inferiore rispetto ad altri, innanzitutto proprio perché di offerta trattasi, e poi perché il nostro non è altro che un intervento diretto al sistema, che non comporta quindi procedure che richiedano dei costi particolarmente esosi.
Il contratto non subirà variazioni di prezzo nel corso degli anni, quindi chi acquisterà il pacchetto in offerta continuerà a pagare ogni anno 99+iva.
Il contratto si rinnova tacitamente ogni anno, senza variazione di prezzo. Qualora vogliate disdire il servizio dovrete inviarne comunicazione 60 gg prima dalla scadenza.
Le parole chiave di ogni singola azienda vengono valutate dal nostro staff tecnico per ovviare a questo tipo di problema, facendo in modo tale che il posizionamento per una determinata parola chiave possa oscillare per ogni azienda, (es: a volte un'azienda che stava in quarta posizione, passerà alla prima posizione e viceversa, ma tutti presenti in prima pagina) ovviamente, arriveremo ad un punto dove per una determinata parola chiave, categoria e città non riusciremo più a coprire questo tipo di servizio a quel punto indicheremo quali parole chiave alternative utilizzare.
L'utente è libero di creare autonomamente la propria vetrina online, ma per motivi di indicizzazione e di sistema verrà interamente analizzata o addirittura realizzata dai nostri tecnici, a seguito vostra indicazione del materiale da pubblicizzare.
Il nostro servizio non realizza un indicizzazione del vostro sito internet, ma l’indicizzazione della vostra pagina aziendale presente sul nostro portale, dove l’utente visualizzerà solo ed esclusivamente tutte le vostre informazioni, compreso il  link del vostro sito internet.
L'aggiornamento dei dati e del materiale fotografico e video, può essere effettuato per tutta la durata del servizio, senza costi aggiuntivi.
Il potenziale cliente al click del vostro nominativo, visualizzerà la vostra scheda aziendale presente sul nostro portale Pagine mail, dove tra i dati presenti ci sarà anche il link per visualizzare il vostro sito internet.
Assolutamente si. Non è necessario avere un sito internet per acquistare il servizio PrimiPosti.
No. Con PrimiPosti la sua azienda sarà visibile nella normale lista di risultati di Google dopo l'annuncio sponsorizzato.
Il servizio è pensato sia per le aziende che per i privati. Nel caso non possediate la Partita Iva, potrete acquistare il pacchetto PrimiPosti inserendo il vostro codice fiscale.
Le parole chiave verranno scelte ed indicate da voi, per poi essere rielaborate ed ottimizzate ai fini dell’indicizzazione finale dai nostri tecnici i quali controlleranno la fattibilità e la concorrenza su quelle specifiche parole chiave e in caso di sovraffollamento vi suggeriranno delle alternative per raggiungere ugualmente l'obiettivo.
Con PrimiPosti il cliente dovrà sostenere un unico costo annuo di euro 99+IVA, indipendentemente che il nominativo venga o meno visualizzato e cliccato dall’utente finale.
Quando si parla della durata del servizio è sempre inteso come 12 mesi che decorrono dalla data di acquisto.
Il servizio è garantito e qualora non avvenga il posizionamento in prima pagina Google, a seguito di problematiche di rete che preventivamente non possono essere stabilite, provvederemo al congelamento del contratto, oppure, al rimborso dell’intera cifra di euro 99+IVA (120,78). Vedere punto 10/b-c del contratto.
Non esiste alcun tipo di vincolo contrattuale. Il contratto prevede il rinnovo tacito, salvo disdetta da inviarsi 60 gg prima dalla data di scadenza del contratto (vedere punto 6/a del contratto).
Si, Nel corso dell’anno contrattuale è possibile aggiornare e integrare il proprio profilo, autonomamente o con l'ausilio di un nostro tecnico
La vetrina aziendale verrà realizzata nell’arco di 4 giorni lavorativi.
Il servizio prevede fattura al 22% di IVA, che arriverà tramite email in formato pdf, appena la transazione del pagamento darà esito positivo.
Una nostra operatrice
ti sta per richiamare