ALPENHOTEL PENSERHOF

ALPENHOTEL PENSERHOF è un hotel in montagna a 3 stelle per eccellenza,  situato nel piccolo paese di Pennes vicino a Bolzano in Alto Adige circondato da un corollario di cime alpine che garantiscono una fresca estate ed un candido inverno.

 

ALPENHOTEL PENSERHOF è il posto giusto per chi ama il riposo in ambiente naturale, incontaminato! L’area mette a disposizione diverse attività che possono essere svolte come lunghe passeggiate e piste da fondo, piste per slittini, slitte trainati da cavalli, campo di pattinaggio presso l’Hotel!

 

L’azienda turistica e l’hotel stesso  saranno lieti di proporvi divertimento ed intrattenimenti culturali. Il tutto con un ottimo servizio di ristorazione che vi servirà pietanze squisite  e vini pregiati internazionali.

 

ALPENHOTEL PENSERHOF è un posto particolarmente indicato per famiglie, con due parchi giochi dedicati completamente ai bambini e tantissimi animali sull’alpeggio e nelle stalle.

 

Inoltre, per continuare a coccolarvi e farvi rilassare dopo un’intera giornata trascorsa tra l’incantevole natura, vi aspettano: sauna, solarium UV, vasca idromassaggio, terrazza/bar, prato con solarium, campo di calcio per bambini e grandi, taverna stile malga per feste e danze.

 

IL TUTTO A PREZZI ADATTATI E SPECIALI!

Articoli simili