VECCHI & BESSO

VECCHI & BESSO è un’agenzia di marketing e pubblicità con una struttura agile, creativa e simpatica, nata per creare efficienti prodotti di comunicazione, avvalendosi di un team di professionisti con un’esperienza diversificata e di alto livello, pronti a dare vita a soluzioni altrettanto complete.

 

Questa duplice anima si proietta nel nostro modo di affrontare le sfide lavorative quotidiane, nel rispetto di un metodo che fonde insieme slancio creativo ed efficacia. Non l’art pour l’art, ma il giusto compromesso tra estetica e funzionalità: la chiamiamo CONCREATIVITÀ.

 

Siamo donne e uomini capaci di fare delle proprie passioni un lavoro. E del proprio lavoro una passione quotidiana. Siamo una squadra giovane e affiatata, accomunata dall’amore per la comunicazione, se fatta con professionalità, e dai bei viaggi, se vissuti con il cuore. Ci piace l’arte, quella che dà forma ai pensieri, e il buon cibo, quando riesce ad appagare ogni senso. Condividiamo energie, conoscenze ed obiettivi come un unico “cervello pulsante”, determinati a meritarci ogni giorno la vostra fiducia, più che a vincere l’ennesimo premio di settore. Come? LAVORANDO CON VOI. Da-persona-a-persona.

Articoli simili