FORFUNDESIGN

Lo studio FORFUNDESIGN  è attivo dal 2006 con giovani architetti e Designer guidati dall’architetto Antonio Zardoni.

 

FORFUNDESIGN si occupa di progettazione Architettonica nel campo edile e d’interni, prodotti d’arredo nel campo residenziale e commerciale.

 

Gestisce  il progetto a 360° dalla consulenza iniziale, concepts, studio di fattibilità, capitolati d’appalto, gestione del cliente e direzione lavori, direzione artistica per lo studio del progetto d’interni. FORFUNDESIGN segue diverse aziende d’arredamento nella Direzione Artistica per lo sviluppo di prodotti, show-room ed uffici.

 

Da sempre alla ricerca di soluzioni EcoSostenibili nel campo del ProductDesign e dell’utilizzo di nuove tecniche costruttive in legno per la realizzazione di Architetture Sostenibili, offre offrendo al committente una consulenza altamente qualificata nel campo del design e dell’arredamento.

 

Lo studio realizza presentazioni dei progetti con l’uso di render foto-realistici che mette al servizio della clientela per meglio interpretare le singole scelte progettuali. Con il supporto di diversi Professionisti lo studio si occupa di svolgere tutte la pratiche edilizie, organizzare il cantiere e la Direzione lavori, perizie e consulenze.

Articoli simili