ABRUZZO TOURING

ABRUZZO TOURING è un azienda di noleggio pullman, minibus e autovetture, impegnata quotidianamente al trasporto passeggeri a livello locale, nazionale e internazionale.

 

L’esperienza nel settore maturata ormai da 30 anni, li porta ad avvicinarsi il più possibile alle diverse esigenze della clientela offrendo automezzi di tutte le grandezze, a partire da 7 posti fino al pullman bipiano da 78 posti.

 

Inoltre, con l’ingresso dell’Agenzia Viaggi e Tour Operator Farfalla in Bus, nostra partner, ABRUZZO TOURING cerca quotidianamente di offrire ai clienti pacchetti di viaggio completi di organizzazione tecnica.

 

ABRUZZO TOURING nasce con Gabriele Saraullo nel 1986 con l’acquisto del primo pullman Gran Turismo Mercedes. Dal 1990, Maurizio Saraullo, prosegue insieme al padre l’attività, acquistando nel tempo diversi pullman Gran Turismo che ogni anno percorrono più di 1.200.000 chilometri sulle strade nazionali ed internazionali.

 

Dal 1999 l’ azienda è socio fondatore del Consorzio Prontobus, che collega quotidianamente l’Abruzzo con il Lazio garantendo ai tantissimi passeggeri diverse corse giornaliere su pullman Gran Turismo.

 

Nel 2008 l’Abruzzo Touring si arricchisce costituendo nel proprio interno un’agenzia di viaggi denominata FARFALLA IN BUS che garantisce l’organizzazione tecnica di viaggi scolastici e di gruppi.

 

Ogni anno l’agenzia viaggi propone innumerevoli pacchetti turistici e vari eventi per soddisfare tutte le esigenze della clientela.

 

Dal 2010, per rispondere alle richieste sempre più crescenti dei passeggeri, la nostra azienda si è attivata per il trasporto dei disabili aggiungendo nella propria “flotta automezzi” due pullman Gran Turismo con pedana in grado di ospitare fino a due carrozzelle.

Articoli simili