ACQUA CHIARA SRL

ACQUA CHIARA SRL impresa di pulizie, una società giovane e dinamica che consolida giorno dopo giorno la propria posizione sul mercato puntando al soddisfacimento della propria clientela offrendo qualità competenza e PROFESSIONALITA’ e nei servizi di pulizia offerti.

 

L’Acqua Chiara è una ditta di pulizie  che svolge la propria attività nel settore della pulizia, sanificazione e disinfezione utilizzando macchinari specifici e prodotti qualitativamente ottimi. L’attivita’ e’ rivolta alla pulizia di spazi abitativi, lavorativi, commerciali, spazi comuni e condominiali di tutte le dimensioni, offrendo una vasta gamma di servizi, garantendo prezzi competitivi su tutto il territorio di Firenze, Prato Siena.

 

PREVENTIVI CON SOPRALUOGHI GRATUITI

 

Contrasto a COVID 19 Sars-CoV-2

 

Recentemente ha potenziato il parco delle attrezzature per la sanificazione dei locali con acquisizione di atomizzatori portatili, i quali  affiancati a prodotti appropriati e permettono una più rapida e efficace riduzione delle cariche batteriche Sars-CoV-2 all’interno dei locali, consentendo di ripristinare in ogni ambiente lo stato salubrità necessaria per essere condiviso con altre persone .

 

Programma sanificazione giornaliero dei locali per un ambiente sano – Provare per credere

Articoli simili