AERRE IL FOTOVIDEO

AERRE IL FOTOVIDEO fotografo matrimonio specializzato vi propone un servizio fotografico discreto, mai invasivo, accuratamente preciso nei dettagli.

 

I servizi fotografici sono basati soprattutto sul reportage (le foto rubate sono sicuramente più belle e spontanee). Un’attenzione profonda dedicata all’espressione dei sentimenti ed ai particolari originali per dare vita ad un progetto fotografico in sintonia con la vostra personalità e dalla professionalità garantita.

 

Vincitore degli wedding awards 2016 lo studio è gestito da Alfonso e Giada  (marito e moglie ) contornati dai loro 15 fotografi e 10 operatori video uno staff completo per dar vita a qualsiasi desiderio richiesto.

 

Il pack matrimoniale che AERRE IL FOTOVIDEO vi propone è creato per soddisfare anche le coppie più esigenti ed include:

 

Copertura fotografica condotta da due fotografi ed un operatore video durante tutto il giorno .

Album classico , fotolibro o teche ( fotolibri che si appendono alla parete per diventare dei quadri da sfogliare) tutti a partire da 100 foto

Album genitori

Album testimoni in caso di fotolibro

Valigetta porta album o wedding box

Poster 50×70

Dvd di tutti i file originali

Video in 3 copie e girato originale

Servizio di wedding planner

Servizio cartoncini ricordo

Allestimento set fotografici presso la location per selfie e foto spiritose

Servizi fotografici in notturna

Pre e post matrimoniali

 

Ogni cosa è personalizzabile grazie ad una post produzione condotta insieme a voi, per assicurare solo il meglio che questo studio ha da offrire.

 

AERRE IL FOTOVIDEO in generale  è uno studio specializzato in cerimonie e pertanto non si occupa solo di matrimoni ma anche di battesimi, comunioni, cresime, diciottesimi o anniversari. Presso lo studio di Anzio sarà possibile realizzare book fotografici, montaggi e riversaggi video, stampa su vari supporti e potrete anche trovare un vasto assortimento di materiale fotografico.

 

AERRE IL FOTOVIDEO  mette a disposizione la possibilità di creare liste di nozze, Trasferte in tutta Italia e all’estero e la possibilità di appuntamenti la domenica.

Articoli simili