Fiscaletti Leoni Selis s.r.l.

Fiscaletti Leoni Selis s.r.l. agenzia Assicurativa Allianz Olbia Centro ha una storica tradizione di famiglia nel mondo delle assicurazioni. L’attività inizia nel gennaio 1993 con Osvaldo Fiscaletti e Silvana Leoni, prima con il marchio RAS, allora seconda compagnia del mercato italiano, e poi dal 2007 con Allianz, primo gruppo assicurativo mondiale, che accorpa a se il marchio Ras. Dal 2013 l’agenzia assicurativa Allianz di Olbia centro cresce e si arricchisce della professionalità di Laura Fiscaletti e Nicola Selis fino a creare la società Fiscaletti Leoni Selis Srl.

Lavoriamo con un marchio leader mondiale del settore assicurativo che dispone di una vasta gamma di prodotti e offre ai suoi clienti soluzioni su misura in tutti i principali rami d’assicurazione: auto, moto, casa, persona e impresa, investimenti e previdenza. Abbiamo una nutrita clientela fidelizzata che cerchiamo di capire, aiutare, seguire e soddisfare per ogni sua esigenza assicurativa. Nel tempo siamo cresciuti ed oggi siamo presenti con le nostre subagenzie a La Maddalena, Ozieri, Monti, Calangianus, Arzachena per un raggio d’azione che spazia in tutto il territorio gallurese e in buona parte della provincia di Sassari

I nostri servizi assicurativi possono accompagnarti in ogni aspetto della tua vita, da quella privata a quella lavorativa.

Articoli simili