DOLCE CASA

Dolce Casa agenzia immobiliare composta da un team associato di professionisti immobiliari, che collaborano al fine unico di offrire ai propri clienti un servizio impeccabile. Vi seguiremo in ogni fase decisionale, dalla scelta dell’immobile alla formalizzazione dell’acquisto, perché lavorare insieme significa vincere! Il risultato è la garanzia di un servizio completo, veloce e sicuro.

Il nostro obiettivo è raggiungere il vostro, analizzando ogni singola variabile, studiando ogni necessità, garantendo la soluzione perfetta ad ogni vostra esigenza di acquisto e di vendita.

Ambiamo alla leadership del mercato immobiliare nel Sud Milano.

La nostra agenzia è il punto di riferimento sul territorio per chi vuole vendere o acquistare immobili. Ogni giorno lavoriamo dando il massimo, per offrire ai nostri clienti un servizio impeccabile, di primissima classe!

Siamo un’agenzia associata FIMAA-Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari, con l’Osservatorio Immobiliare Digitale e il portale Agenti Immobiliari Abilitati.

Siamo professionisti qualificati e con esperienza nel settore, capaci di svolgere le trattative di compravendita in maniera efficiente e sicura, permettendovi un risparmio di tempo e denaro. I servizi che offriamo sono frutto di capacità tecniche, esperienza e un know-how specifico del settore.

Database Clienti Referenziati
Abbiamo a disposizione un pacchetto di clienti selezioni a cui proporre da subito il tuo immobile

Massimo Valore Di Mercato
A partire dal prezzo corretto cui proporre il tuo immobile, alla gestione di tutta la documentazione e delle pratiche burocratiche. Noi ti semplificheremo la vita.

Un Unico Intermediario
Lavoriamo a 360° per valorizzare il tuo immobile grazie alla collaborazione di professionisti accreditati: Architetti, Broker Mutui, Interior Designer ecc.

Realizza I Tuoi Sogni
Vendere casa vuol dire sviluppare la capacità di ascoltare attentamente le esigenze dei nostri clienti, riuscire a conciliare i desideri dei proprietari dell’immobile con quelle dei potenziali compratori.

Articoli simili