ENJOY CORTINA

ENJOY CORTINA un’agenzia viaggi di incoming e tour operator con sede a Cortina, nel cuore delle Dolomiti, patrimonio mondiale dell’UNESCO.

La nostra conoscenza intima delle montagne dolomitiche e la vasta esperienza nel settore del turismo ci consentono di progettare soluzioni uniche per le vacanze, dai pacchetti per famiglie già pronti alle avventure personalizzate.

Pratichiamo (quasi) tutti gli sport offerti in montagna e quindi conosciamo i posti migliori e gli ingredienti chiave necessari per creare un’esperienza indimenticabile se vieni sulle Dolomiti per sciare, fare escursioni, correre, bici da strada o mountain-bike , con i tuoi amici, la famiglia o per un evento aziendale.

Che si tratti di organizzare un fine settimana gastronomico o un ritiro yoga a immersione totale, ci sforziamo di offrire esperienze autentiche incentrate sulla sostenibilità e sul rispetto per la bellezza naturale delle montagne e delle loro antiche comunità.

VACANZA ATTIVA

Trekking, Mountain Bike,  combinate le Vostre vacanze nella Regina delle Dolomiti con delle attività sportive

VACANZE SU MISURA

Itinerario creato per adattarsi al tuo stile e preferenze. Ogni cosa sara organizzata per soddisfare le vostre esigenze

ESPERTI DEL TERRITORIO

Siamo esperti delle Dolomiti uno dei luoghi più spettacolari del mondo e possiamo quindi offrirvi esperienze e consigli di prima mano.

AGENZIA DI VIAGGIO

Con noi viaggi in tutto il mondo, qualità ai prezzi migliori. Proponiamo viaggi di outgoing e di incoming.

La Regina delle Dolomiti, così viene chiamata Cortina d’Ampezzo, è situata nel cuore delle Dolomiti, in un’ampia conca circondata da montagne che le fanno da cornice: gli splendidi massicci delle Tofane, del Faloria, del Cristallo e delle Cinque Torri, un panorama unico al mondo.

Il fascino del paesaggio e le tante attività sportive che offre, rendono la nostra splendida località una meta di eccellenza che per chi ama la montagna.

Cortina d’Ampezzo non è famosa soltanto per le sue piste da sci, ma anche per essere una delle mete più ambite da tutti gli appassionati d’escursionismo d’Europa,  dalle semplici passeggiate nel mezzo dei boschi, fino alle ferrate sulla nuda roccia a centinaia di metri dal suolo, nonché escursioni da compiere a piedi o in bicicletta.

Articoli simili