AI LUMI

AI LUMI è un bed & breakfast – case vacanza a Trapani che fa parte del network Dimore d’Epoca,  è situato nel pieno cuore storico di Trapani, in un bel palazzo settecentesco in stile ” Barocco Siciliano” .

 

Poche ma raffinate camere dotate d’ogni comfort: bagno privato, aria condizionata, TV, frigo bar. In posizione ideale, a pochi Km dall’aeroporto di Trapani, a 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria ed a 50 metri dal porto da dove partono i collegamenti con le Isole Egadi e Pantelleria.

 

Dal B&B sono raggiungibili, a piedi, i siti di maggiore interesse storico-culturale della città, i vicoli della giudecca, il colorato mercato del pesce, la punta estrema della Sicilia occidentale, Torre di Ligny, le suggestive saline .

 

A pochi minuti di macchina e ben collegati dai mezzi pubblici, le più belle zone balneari consentiranno di godere appieno del mare della Sicilia in tutte le stagioni dell’anno.

 

Pubs , locali ,pizzerie ,enoteche e ristoranti della città distano solo pochi minuti a piedi dal B&B.

 

Nelle antiche scuderie del palazzo si trova la “Tavernetta ai Lumi”; il nostro ristorante noto in citta’,con una bellissima terrazza fiorita sul Corso Pedonale, segnalato dalle più importanti guide gastronomiche ha una ricca cantina con oltre 200 varietà di vini selezionati.

 

Il comfort, l’accurata ospitalità e la raffinata atmosfera, renderanno indimenticabili i Vostri soggiorni a Trapani.

Articoli simili