ALL FAMILY CARE

ALL FAMILY CARE è una cooperativa sociale che ha una consolidata esperienza nell’assistenza domiciliare, maturata nel corso degli anni.

 

La cooperativa ha sede a Cernusco sul Naviglio e offre i propri servizi a Milano e nella provincia di Milano. L’obiettivo della Cooperativa All Family Care è offrire elevata qualità alla persona, ad anziani malati e a disabili, e contemporaneamente crea concrete prospettive di lavoro.

 

ALL FAMILY CARE eroga servizi alla persona di tipo sanitario, assistenziale, educativo e di riabilitazione, nonché garantisce la gestione di servizi ausiliari, operando per Soggetti Privati, Ospedali, Case di Cura o altre Strutture operanti nel settore.

 

La missione è l’attività di riabilitazione e di inserimento nella vita attiva di soggetti con difficoltà di adattamento alla vita sociale, dovute ad handicap fisici e/o psichici, a particolari situazioni socio-familiari, a problemi derivanti da condizioni psicologiche, sociali, economiche, familiari , d’età, etnia o altro, non dimenticando la difficoltà oggettiva della mancanza di sostegno alle famiglie che si ritrovano ad affrontare un enorme difficoltà soli e senza indicazioni in una nuova realtà non supportati da mezzi.

Articoli simili