AN.SAL.SRLS

AN.SAL.SRLS fondata per iniziativa di Aniello Lettera, si rivolge al settore degli imballaggi industriali in legno, grazie ad oltre dieci anni di esperienza e le capacità di giovani e dinamici soci, oggi sono diventati veri esperti di pallets in legno.

 

Le conoscenze accumulate, il desiderio di migliorare e introdurre tecnologie moderne, la capacità di adattarsi rapidamente alle nuove condizioni e la comprensione delle esigenze del cliente, consentono di creare imballaggi in legno costruiti esattamente in linea alle richieste.

 

L’azienda è sinonimo di qualità e prestigio: la fiducia che ottiene dai clienti è dovuta alla cura e l’attenzione che dedica ai prodotti. Il team è costituito da operai qualificati ed in costante aggiornamento, ecco perchè viene garantito al cliente affiancamento, progettazione e realizzazione su misura di ogni tipo di imballaggio. Inoltre, offre soluzioni per la consegna della merce, adattata alla quantità dell’ordine, alla portata della fornitura e alla distanza.

 

AN.SAL.SRLS  offre il riacquisto dell’imballaggio usato dai suoi clienti che non intendono continuare ad utilizzarlo. Pertanto, il cliente può recuperare parte del denaro precedentemente pagato per l’imballaggio, liberare spazio nel proprio magazzino e non preoccuparsi dello stoccaggio e dello smaltimento.

 

AN.SAL.SRLS si occupa di tutto, dalla produzione di qualità alla consegna puntuale, dalla restituzione alla riparazione di imballaggi rotti e smaltimento dei rifiuti. Facendo leva su un processo di produzione che parte dalla sezionatura della materia prima, An.Sal. è in grado di fornire, attraverso un’accurata politica di JUST IN TIME, prodotti in legno semilavorati, utili alla realizzazione di imballaggi, tavoloni, casse in legno e in compensato, gabbie in legno, pallets, basamenti, selle ed imballaggi di ogni dimensione e portata.

Articoli simili