ANEVA ITALIA

ANEVA ITALIA nasce nel 1974, fondata dalla ricercatrice Antonia De Vitis ed è oggi leader nella ricerca e produzione dermocosmetici e dispositivi medici c/terzi.

 

Inizialmente fu laboratorio di prodotti galenici per uso topico per la prevenzione e la cura di malattie veneree presso i centri medici Tricomedical Center di Roma, Modena e Lecce.

 

Nel corso degli anni la produzione venne poi separata dall’ attività di consulenza medico-specialistica e nell’ anno 1993 fu realizzato il primo laboratorio ubicato in provincia di Lecce per la produzione di prodotti tricologici e, in particolare, di una soluzione naturale derivata dalla Vitis vinifera estratta da uve da vino del Salento.

 

Poco tempo dopo, ANEVA ITALIA ottenne un brevetto Italiano (per invenzione industriale) e l’omologazione svizzera per la libera vendita nel mercato Elvetico dell’innovativa soluzione. Negli anni successivi, l’aumentare delle richieste rese necessario l’affiancamento, alla produzione, dell’ attività di ricerca e sviluppo di nuove formulazioni che consentissero all’ azienda di crescere in tecnologia e produttività.

 

Nel tempo si è così consolidato l’obiettivo aziendale principale: investire costantemente in ricerca e qualità, conservando duttilità e flessibilità per meglio adattarsi ai cambiamenti repentini di un mercato in continua evoluzione.

 

ANEVA ITALIA è in grado di offrire un servizio completo di produzione e confezionamento per conto terzi di cosmetici. Il reparto R&D segue il cliente dalla prima idea sino alla realizzazione del prodotto finito. Un team di esperti è costantemente impegnato nello sviluppo di nuove formulazioni, nella selezione di contenitori innovativi e personalizzati, nell’ assistenza regolatoria ai fini degli adempimenti normativi per l’immissione in commercio sia in Italia che all’estero.

 

Realizza prodotti cosmetici sia naturali che biologici con sistema di qualità certificato. Tutte le formulazioni sono prodotte nel massimo rispetto delle norme di buona fabbricazione e possono essere personalizzate secondo le diverse esigenze di mercato.

Vengono elaborati  prodotti naturali per:

 

–    Capelli

–    Cura della pelle

–    Deodoranti

–    Igiene della persona

–    Igiene orale

–    Profumi

–    Solari

–    Unghie

 

I PRODOTTI SONO TUTTI SENZA PARABENI, SLE/SLES, PARAFFINE, SILICONI, OLI MINERALI, COLORANTI SINTETICI, PEG, CONSERVANTI FACENTI PARTE DELL’ALLEGATO V – NON TESTATI SU ANIMALI

 

 

ANEVA ITALIA produce una gamma di Dispositivi Medici specifici per:

 

Trattamento delle mucose vaginali;

Trattamento delle mucose del cavo oro-faringeo;

Trattamento delle mucose nasali;

Trattamenti antipediculosi;

Protezione da raggi UV;

Trattamenti dermatologici viso e corpo.

Articoli simili