PAPPAGALLO CENTER

PAPPAGALLO CENTER nasce dalla passione per gli animali dal 1999 con esperienza nell’allevamento, con corsi sul alimentazione degli animali esotici e da compagnia, specializzato animali esotici e da compagnia e prodotti esclusivi a proprio marchio di altissima qualità come le crocchette per cani e gatti olistiche.

PAPPAGALLO CENTER mette a disposizione una selezione di aziende serie ed allevamenti italiani ove acquistare i pulli di pappagallo certificati e sani, consulenza per fitoterapia veterinaria, consulenza per gestione acquari acqua dolce con servizio di installazione a domicilio. Possibilità di acquistare con comodi finanziamenti in sede animali ed inerenti. Cuccioli di cane e gatto furetto, alcune razze di rettili, tartarughe.

PAPPAGALLO CENTER negozio specializzato in animali esotici e da compagnia con vasta esposizione di articoli per animali, servizio di toelettatura, bagni medicati, vendita online e consegna in tutta Italia, servizio di pensione per piccoli animali.

I MIGLIORI PRODOTTI IN COMMERCIO, prodotti a marchio selezionati dalle migliori aziende Italiane, vasta esposizione gabbie e voliere accessori per tutti gli animali da compagnia. I MIGLIORI PRODOTTI IN COMMERCIO, prodotti a marchio selezionati dalle migliori aziende Italiane, vasta esposizione gabbie e voliere accessori per tutti gli animali da compagnia.

PAPPAGALLO CENTER offre servizi di Grooming, tolettatura, lavaggi igienici e cura del tuo animale a 360 gradi.

Articoli simili