ANTHAREA

ANTHAREA si dedica con passione e professionalità alla creazione di prodotti naturali alla bava di lumaca.

 

L’obiettivo principale è promuovere e valorizzare la bellezza delle donne. La linea non si sofferma solo su un effetto puramente estetico, ma garantisce risultati visibili e duraturi.

 

Antharea, non vende solo creme, ma l’occasione per migliorare la propria pelle. Una cura per la bellezza.

 

I prodotti, applicati costantemente, apportano notevoli benefici sulla pelle, rendendoli un trattamento indispensabile della routine quotidiana di bellezza.

 

Le creme e sieri naturali sono realizzati in Italia e sono prive di parabeni, petrolati o siliconi.

 

Le formule di ANTHAREA mirano ad apportare dei benefici in profondità, soprattutto alle pelli problematiche, che più delle altre hanno bisogno di trattamenti specifici e rigeneranti.

 

Tutti i prodotti sono un accordo magico tra una texture soffice e nutriente con una fragranza avvolgente.

 

I prodotti alla bava di lumaca aiutano a:

 

Prevenire e attenuare le rughe

Effetto lenitivo ed equo-equilibrante dell’epidermide

Tonificare e rimpolpare il viso

Alleviare le macchie della pelle

Riduzione visibile dell’acne

Alleviare i segni delle cicatrici e quelli lasciati dall’acne

Contrastare e attenuare le smagliature

 

La linea è composta da due formulazioni diverse: Snail Cream e Snail Serum.

 

L’ingrediente principale è di origine naturale e raccolto nei nostri allevamenti, questo garantisce il raggiungimento di altissimi standard di qualità, made in Italy e cruelty-free.

 

I prodotti Antharea applicati costantemente, apportano notevoli benefici sulla pelle, rendendoli un trattamento indispensabile della routine quotidiana di bellezza.

 

Le formule innovative inoltre contengono Aloe, Burri idratanti e Acido Ialuronico per intensificare e trarre il massimo beneficio durante la loro applicazione.

 

La bava di lumaca Antharea è riconosciuta come sostanza preziosa nella preparazione di formule dermo-cosmetiche e farmaceutiche. E’ un potente anti-aging, fondamentale nel ritardare l’invecchiamento della pelle, anti ossidante e anti radicalico. La bava di lumaca è un esfoliante naturale, rimuove le cellule morte stimolando la rigenerazione dei tessuti. L’insieme dei suoi componenti (collagene, elastina, allantoina, vitamine) attua una potente riepitelizzazione della pelle sulle cicatrici, smagliature, macchie e segni dell’acne. La bava di lumaca è un valido trattamento per sanare inestetismi e disagi. Previene e riduce le piccole rughe.

 

La recente riscoperta delle proprietà della bava di lumaca, già appurata negli anni 60, ha aperto la strada a una vera e propria rivoluzione nel mondo della cosmesi e farmacia.

 

Importanti studi e test clinici hanno confermato infatti che, grazie all’azione sinergica dei suoi componenti naturali, la bava di lumaca si è rivelata un vero e proprio prodotto reale di bellezza completamente naturale. Risulta anche essere un potentissimo alleato nella cura e benessere della pelle e dei capelli, sempre più raccomandato dai dermatologi di tutto il mondo.

 

Aggiungi un commento