AR SOLITO POSTO

AR SOLITO POSTO ristorante che si appresta a deliziare i vostri palati con piatti della cucina italiana ,regionale , romana e piatti tipici rivisitati.

 

Al centro storico di Valmontone  in provincia di Roma AR SOLITO POSTO è un locale rustico e ben arredato che richiama la classica trattoria romana con servizio seggiolone e fasciatoio nel massimo confort  di sala climatizzata,  sky e zona wi-fi.

 

AR SOLITO POSTO realizza specialità di carne mette sulla tavola tutto ciò che è di produzione propria come la pasta fatta in casa, gnocchi di patate, pasta ripiene di verdure e carne selezionata con vari tagli tipo tagliata di vitella in salza di gorgonzola e noci, o filetto all’aceto balsamico, ottima fiorentina ,  hamburger e salsicce fatte direttamente dal ristorante.

 

È importante precisare che si  tratta di cucina espressa tutto preparato al momento con prodotti freschi di stagione e non il tutto accompagnato da un  ottima selezioni di vini e distillati.

 

Il personale è simpatico ed informale attento alle esigenze dei clienti, la comodità è legato anche al  parcheggio davanti al ristorante o nelle immediate vicinanze.

 

Il locale aperto dal martedì alla domenica ha 40 posti interni e  20 esterni per prenotazioni chiamare il 3200616145 vi risponderà il Sig.  Emanuele che sarà a vostra completa disposizione.

 

Presso AR SOLITO POSTO si accettano animali.

 

Articoli simili