ARREDAMENTI FRANZONI

ARREDAMENTI FRANZONI un’azienda innovativa, che con il preciso obiettivo di emozionare offrendo progettazione d’interni oltre che soddisfare la clientela, si è subito imposta grazie alla volontà di abbinare un’atmosfera familiare alla massima professionalità.

 

La famiglia Franzoni è da oltre un secolo nel territorio il punto di riferimento nella storia dell’arredamento.

 

Sin dal 1900 il legno è una consuetudine: l’arte del legno viene tramandata di padre in figlio, prima con un piccolo laboratorio, fino ad arrivare ad una falegnameria specializzata per risolvere ogni esigenza.

 

Per chi vuole dare alla propria casa un tocco distintivo di creatività, Arredamenti Franzoni ha selezionato le migliori marche e uno staff di professionisti, geometri, arredatori, architetti e falegnami qualificati, che garantiscono un servizio rapido e professionale per creare ambienti unici, originali, in sintonia con i più avanzati canoni stilistici dell’arredamento.

 

L’obiettivo di Arredamenti Franzoni è la creazione di ambienti su misura con massima attenzione per la cura del dettaglio: cucine, soggiorni, camere e uffici sono pensati e realizzati intorno a divani, poltrone, armadi e complementi di arredamento.

 

Da Arredamenti Franzoni è offerta una gamma diversificata di servizi: non solo mobili, ma servizi mirati alla creazione di soluzioni personalizzate.

 

Eleganza e funzionalità sono i temi conduttori delle linee di arredamento presentate da Arredamenti Franzoni: se si amano le linee moderne e all’avanguardia, Franzoni è la risposta giusta ad ogni ricerca di stile e di lusso.

 

è il frutto di una scelta globale da parte di chi la vive, ma anche da parte di chi la progetta e realizza: una scelta in termini di ricerca, esperienza, passione per il gusto e il design di classe.

 

Arredamenti Franzoni offre personale qualificato per fornire completa assistenza post-vendita su tutti i prodotti, dal trasporto al montaggio, alla manutenzione.

Da Arredamenti Franzoni è offerta una gamma diversificata di servizi: non solo mobili, ma servizi mirati alla creazione di soluzioni personalizzate.

Articoli simili