DECA MOBILI S.R.L.

DECA MOBILI S.R.L.nasce nel 1985 dall’indole imprenditoriale di Luigi e Lidia Giangregorio nell’ arredamento Benevento, spinti dal coraggio e dall’entusiasmo di creare un progetto di vita da condividere con tutti e con la clientela. Sin da subito sin sono contraddistinti per carattere, determinazione, lealtà, ampliando nel tempo la sede espositiva.

Nel corso degli anni, con l’inserimento dei figli Marco e Gianluca nell’azienda, hanno reso questa realtà sempre più grande, fino ad inaugurare nel 2006 un nuovo SHOW ROOM di oltre 5.000 mq, frutto di costante lavoro e affermate capacità nel settore dell’arredamento. Oggi Deca Mobili è diventato un punto di riferimento per tutti coloro che sono alla ricerca di idee, consigli, qualità per arredare la loro casa.

Arredare le vostre case è il nostro obiettivo. Renderle speciali è il motivo per cui ogni giorno ricerchiamo sempre nuove soluzioni al passo con le ultime tendenze. Grazie alla partnership con grandi aziende di arredamento, oggi l’idea dei genitori diventa un progetto di vita per la nuova generazione.

Articoli simili