ARTIDOOR

ARTIDOOR da oltre trent’ anni opera nel settore degli infissi, divenendo oggi una realtà produttiva che risponde alle richieste nazionali e internazionali.

 

ARTIDOOR nasce dall’esperienza trentennale dei Fratelli Cippitelli nel settore delle lavorazioni artigianali dei metalli che negli anni novanta si introduce sul mercato con i pannelli per portali in alluminio bugnati, un prodotto innovativo e tecnologicamente avanzato.

 

I pannelli ARTIDOOR con la caratteristica lavorazione della bugna e dalla varietà dei modelli e dei colori si sposa con tutte le situazioni di arredo e non richiedono interventi di manutenzione.

 

I Pannelli ARTIDOOR sono il risultato di un’ assemblaggio di due lamine in alluminio presso piegate, un corpocentra le in M.D.F. idrorfugo e termoacustico di vari spessori e Resistente a temperature da -30°a 80°C. Una vasta Gamma di modelli e colori per un utilizzo miratonei vari stili architettonici.

 

La verniciatura dei pannelli è realizzata mediante un processo di lavorazione a polveri indurenti che garantiscono l’inalterabilità del colore nel tempo e un effetto cromatico ed estetico di alto livello.

 

La società ARTIDOOR esegue disegni su richiesta del committente purchè non siano brevettati, la società declina ogni responsabilità in merito.

Articoli simili