AUTOTEK

AUTOTEK è un officina meccanica che offre assistenza sul posto per ciò che riguarda piccole riparazioni come pneumatici, batteria ecc, soccorso stradale h24 per tutto ciò che non è possibile sul posto interveniamo con carroattrezzi per il trasporto verso la nostra officina.

 

Siamo disponibili 24 h su 24, nei week-end, festivi e prefestivi. Interveniamo su auto e veicoli commerciali, riparazione o sostituzione di pneumatici, sostituzione della batteria, diagnosi elettronica, rimappatura centralina ( www.rimappaturacentralinaperugia.it ), assistenza sul posto per riparazioni di tende elettriche-oleodinamiche per il commercio ambulante.

 

Operiamo da tanti anni nel settore del soccorso stradale mettendo a disposizione della nostra clientela numerosi servizi di qualità con costi contenuti.

 

Siamo la soluzione ideale in caso di problemi di cedimento meccanico oppure di incidente stradale, forature gomme e altri spiacevoli incidenti.

 

La nostra azienda vanta 2 mezzi di soccorso 50 quintali scarrabile, 80 quintali con braccio e forca per recuperi più difficoltosi e un attrezzata officina mobile. Si effettuano nei limiti del possibile piccoli interventi di riparazioni anche veicoli industriali.

Articoli simili