BAGNO E AFFINI SRL

BAGNO E AFFINI SRL da oltre 20 anni aiuta i propri clienti a sentirsi a casa con soluzioni bagno chiavi in mano.

 

BAGNO E AFFINI SRL da aiuta i clienti a trovare soluzioni ottimali per i propri spazi privati in casa. Dalla progettazione alla messa in posa troverete sempre un unico intermediario veloce e capace, in grado di soddisfare tutte le Vostre esigenze.

 

L’azienda vi offre tutto quello che riguarda l’arredamento bagno e non solo.

 

Troverete diverse soluzioni per il BOX DOCCIA che può essere ad ingresso libero. Eleganza e funzionalità per il prodotto del futuro.

 

ANGOLARI la classica e intramontabile soluzione per il bagno residenziale.

 

​TONDE raffinatezza e profondità. Scegli l’opzione che più ti caratterizza.

 

​SOPRAVASCA la soluzione meno invasiva per ammodernare il tuo bagno.

 

​Presso la BAGNO E AFFINI SRL troverete SANITARI e RUBINETTERIA.

 

La vasta gamma di caldaie proposte offre la massima resa termica e il maggior comfort con il minor consumo possibile di energia. Da oltre 25 anni, ogni caldaia da Bagno e Affini garantisce affidabilità e performance durature grazie all’impiego delle più innovative tecnologie di riscaldamento. Sostituendo la vecchia caldaia al alte temperature con una di nuova generazione a condensazione non solo risparmierete sulle bollette, ma con il bonus energetico 2019, anche il 50% del suo valore in detrazioni fiscali.

 

I migliori climatizzatori per la casa. Scegli tra tantissimi condizionatori in offerta per ogni tipo di ambiente: condizionatori monosplit, condizionatori dualsplit oppure i condizionatori multisplit per tanti locali. Acquista i climatizzatori inverter per contenere i consumi e i climatizzatori con pompa di calore per utilizzarli anche d’inverno

 

 

Progetta, installa e certifica IMPIANTI TERMOSANITARI e PANNELLI RADIANTI.

 

Infine INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE LINEE VITA, l’installazione di sistemi anticaduta su ristrutturazioni ed edifici di nuova costruzione è un obbligo riconosciuto in numerose regioni italiane e sollecitato a livello nazionale dal DLGS 81/2008 e s.m.i.. Gli utilizzatori sono i principali soggetti esposti al rischio di caduta e tenuti per questo a richiedere la documentazione delle linee vita prima di accedere alla copertura, verificando che la data dell’ultima revisione effettuata non sia superiore a un anno e controllando al tempo stesso di persona la corrispondenza e l’integrità delle linee vita.

 

​Contatta per programmare assieme un piano mirato di interventi di manutenzione del tuo sistema anticaduta, in modo da garantirne la massima performance e funzionalità anche in caso di emergenze e in interventi poco frequenti.

Aggiungi un commento