BED AND BREAKFAST IL FARO

Se cercate un bed and breakfast a San Benedetto del Tronto aperto tutto l’anno lontano dai rumori e dalla frenesia della città, il B&B Il Faro è la scelta migliore. Situato in una tranquilla zona residenziale a San Benedetto del Tronto.

 

La sua collocazione è perfetta: a 10 minuti a piedi dal lungomare di San Benedetto del Tronto, al primo piano di una palazzina autonoma, antistante ad un ampio parcheggio, è a due passi dal centro e vicino al mare (entrambi raggiungibili con una mini passeggiata).

 

Nelle immediate vicinanze, potete trovare tutte le principali attività commerciali e di svago: supermercati, farmacia, edicola, banche, ristoranti e pizzerie, negozi, biblioteca, bar e pub.

 

Oltre all’ambiente confortevole e la posizione perfetta, potrete contare sulla cortesia di Ennio e Nadia che vi garantiranno totale riservatezza e la giusta libertà. Non esitate a chiedere consigli su itinerari turistici, luoghi e monumenti da visitare e opportunità di svago. Il soggiorno presso il nostro bed & breakfast a San Benedetto del Tronto (Bandiera Blu della Comunità Europea) non è solo un viaggio tra sole e mare, ma offre tante altre opportunità: troviamo il porto turistico e peschereccio, il Circolo Nautico, il complesso di hockey e di pattinaggio, il circolo tennis, piscine, bocciodromo e tanti altri locali lungo la rinomata Riviera delle Palme dove trascorrere piacevoli serate in compagnia di amici.

 

Altra rilevante caratteristica è avere immediatamente a ridosso della città le splendide colline verdeggianti dell’entroterra delle Marche, dove potrete visitare i caratteristici borghi medioevali (Ripatransone, Acquaviva Picena, Monteprandone, Castignano, Monsampolo) e le rinomate città d’Arte (Ascoli Piceno, Offida, Fermo).

 

Il Faro è sia un B&B per famiglie che per ragazzi, per vacanza, lavoro o fuga romantica, dal prezzo economico ma con tutti i servizi ed i comfort necessari.

 

Se volete sentirvi a casa, ora sapete a chi rivolgervi.

Articoli simili