BIRZILLOTTO

BIRZILLOTTO mette a vostra disposizione servizio di animazione per bambini in tutta Italia.

 

BIRZILLOTTO è  in grado di offrire i nostri servizi per eventi singoli (feste di compleanno, eventi in centri commerciali, feste a tema) o per periodi specifici (animazione per villaggi turistici, hotel, resort).

 

BIRZILLOTTO rappresenta non solo il brand all’avanguardia nel campo dei servizi turistici, ma è soprattutto uno stile unico ed inconfondibile nel modo di proporre l’originalità delle proprie idee al servizio degli ospiti. Con i servizi altamente professionali nati dall’esperienza di molti anni nel settore alberghiero, fornisce standard qualitativi elevatissimi a prezzi vantaggiosi garantendo l’assoluto rispetto delle normative. Cura ogni dettaglio per riuscire a trasmettere emozioni con professionalità e puntualità.

 

ll Team Birzillotto animazione si occupa di creare e organizzare feste ed allestimenti per eventi di ogni tipologia e profilo, in tutto il Piemonte. Fornendo animatori professionisti per alberghi, stabilimenti balneari, campeggi, villaggi turistici, asili e scuole, comunità, enti pubblici, parchi acquatici, centri commerciali, centri estivi e ristoranti. In particolar modo feste ed eventi per bambini, fornendo materiale e professionisti per una riuscita perfetta sotto ogni punto di vista.

 

BIRZILLOTTO Cura ogni dettaglio dell’evento incontrando i diretti interessati e concordandone gli aspetti fino all’ultimo particolare. Ad una festa firmata Birzillotto animazione non mancano importanti attrattive come: giochi di squadra; balli di gruppo; baby dance; truccabimbi; spettacoli di marionette; strutture a scivolo; gonfiabili; karaoke; spettacoli di magia; bolle di sapone giganti. BIRZILLOTTO possiede un vasto programma giochi da noi selezionati per fasce d’età, dal tipo di musica ad eventuali illuminazione ed effetti speciali. Inoltre, è in possesso di strumentazione audio e impianti luce di ultima generazione per tutte le vostre richieste.

 

BIRZILLOTTO offre anche servizi dedicati a: alberghi, stabilimenti balneari, campeggi, villaggi turistici, asili e scuole, comunità , enti pubblici, parchi acquatici, centri commerciali, ristoranti e centri estivi.

 

” BIRZILLOTTO è anto divertimento con sano intrattenimento”

Articoli simili