CENTRO DIREZIONALE IMMOBILIARE SRL

CENTRO DIREZIONALE IMMOBILIARE SRL orientarsi nel vasto panorama dell’ agenzia immobiliare costituisce un’impresa sempre più difficile.

 

Ognuna ha una caratteristica diversa, ognuna promette qualcosa più dell’altra, tutte garantiscono la conclusione di affari mirabolanti e tutti si definiscono professionali, al servizio del cliente e pronte a tutelarne gli interessi. Noi non facciamo promesse, non è questo il nostro compito. Il nostro unico scopo è quello di ricercare soluzioni abitative ottimali, perfettamente aderenti alle aspettative dei nostri clienti. Sono risultati che non si raggiungono né con le belle parole né ostentando qualità prima ancora di averle dimostrate nei fatti, bensì attraverso un lavoro attento e scrupoloso che, partendo dalle indicazioni fornite, si sviluppa in un’ampia e selettiva ricerca mirata ad individuare in una rosa di possibili situazioni la più consona alle esigenze della singola persona o del nucleo familiare. Per noi definirci “L’Immobiliare Sicura”, vuol dire impegnarci concretamente a non tradire le attese dei nostri clienti ed a mettere a loro completa disposizione la gentilezza del nostro personale, l’esperienza dei nostri funzionari, la consulenza del nostro staff e, non ultima, l’assoluta affidabilità della nostra azienda.

Per operare con successo in un settore complesso come quello immobiliare è necessario costruire un rapporto privilegiato e confidenziale con ogni singolo cliente, dando ad ognuno di essi un valore umano, a prescindere dalla sua importanza in termini economici e commerciali. Quest’ultimo tipo di valutazione non si interessa minimamente: per noi, infatti, i clienti sono tutti uguali e per tutti abbiamo il massimo rispetto, sia che debbano acquistare o vendere un immobile di grande valore, sia che debbono affittare un monolocale in periferia. Ma questo non basta. Un altro fattore altrettanto importante, e che ci distingue, è la capacità di procedere nel lavoro con criteri e metodi rigorosissimi. Per riuscirci, diamo la giusta importanza ad ogni singolo passaggio della nostra attività. Lo si nota subito già all’impasto iniziale con la nostra agenzia. Risulta evidente dalla gentilezza con la quale si viene accolti fin dal primo contatto telefonico. Lo si percepisce dalla estrema disponibilità ad ascoltare e valutare con la massima attenzione anche la più piccola esigenza. Traspare la preparazione dalla competenza con la quale trattiamo ogni aspetto della compravendita di un immobile. Lo testimoniano i successi ottenuti e la soddisfazione finale di coloro che si sono rivolti a noi. Lo conferma, infine, il numero sempre crescente di persone che ripongono in noi la loro fiducia. Tutto questo non può essere frutto di casualità ed improvvisazione, soltanto chi conosce bene il proprio mestiere e lo svolge con dedizione e passione può riuscire a tagliare traguardi tanto ambiziosi. Per noi assistere e consigliare di persona nel difficile compito di comprare o vendere un abitazione, un esercizio commerciale o qualunque tipo di immobile, è una vocazione antica, che si è andata consolidando con il trascorrere del tempo. Ogni lavoro portato a termine con successo è per noi motivo di orgoglio e gratificazione: due sensazioni che vanno di pari passo con la soddisfazione del cliente.

Abitare al Centro Direzionale di Napoli rappresenta la soluzione ottimale per tutti coloro che hanno la necessità di trovarsi costantemente al centro delle attività economiche, finanziare ed amministrative della città. Soluzione ottimale è anche offrire a dirigenti di aziende, e/o professionisti, appartamenti arredati, e non, da mq 40 a mq 120, rendendo il loro soggiorno lavorativo comodo e confortevole.

Orientarsi nel vasto panorama delle agenzie immobiliari costituisce un’impresa sempre più difficile. Ognuna ha una caratteristica diversa, ognuna promette qualcosa più dell’altra, tutte garantiscono la conclusione di affari mirabolanti e tutti si definiscono professionali, al servizio del cliente e pronte a tutelarne gli interessi. Noi non facciamo promesse, non è questo il nostro compito. Il nostro unico scopo è quello di ricercare soluzioni abitative ottimali, perfettamente aderenti alle aspettative dei nostri clienti. Sono risultati che non si raggiungono né con le belle parole né ostentando qualità prima ancora di averle dimostrate nei fatti, bensì attraverso un lavoro attento e scrupoloso che, partendo dalle indicazioni fornite, si sviluppa in un’ampia e selettiva ricerca mirata ad individuare in una rosa di possibili situazioni la più consona alle esigenze della singola persona o del nucleo familiare. Per noi definirci “L’Immobiliare Sicura”, vuol dire impegnarci concretamente a non tradire le attese dei nostri clienti ed a mettere a loro completa disposizione la gentilezza del nostro personale, l’esperienza dei nostri funzionari, la consulenza del nostro staff e, non ultima, l’assoluta affidabilità della nostra azienda.

Il mercato, tuttavia, non si conquista soltanto con le doti umane e professionali. Assolutamente indispensabile e la solidità aziendale. In mancanza di questa, tutto il resto lascia il tempo che trova. La nostra agenzia, anche da questo punto di vista, non teme nessun tipo di concorrenza. Prova ne sia la nostra per prestigiosa sede, situata al Centro Direzionale di Napoli, un luogo strategico dal quale nasce e si sviluppa il futuro economico, commerciale ed abitativo della città. L’ubicazione è il frutto di una scelta obbligata, indispensabile per continuare ad essere sempre all’avanguardia e per garantire, a chi ci interpella, la massima padronanza del mercato immobiliare. Ma se la nostra unica sede è situata al centro direzionale, noi invece siamo presenti dappertutto. Siamo in grado di offrire soluzioni ottimali e consulenze all’altezza dei clienti più esigent. Veniteci a trovare, vi renderete conto di persona che quanto affermiamo è reale e non c’è assolutamente nulla di inventato. Scoprirete, così, che oggi a Napoli esiste ancora un’immobiliare disposto ad occuparsi di voi dei vostri beni, come soltanto voi potreste fare ed è un’immobiliare gentile, moderna, competitiva e, soprattutto, sicura.

A coloro che invece necessitano di spazi più ampi, riserviamo i prestigiosi uffici da mq 45 fino a mq 100, situati nel Palazzo Esedra. La piantina in basso illustra la suddivisione interna di uno di essi.

I nostri uffici ed i confortevoli residences, situati nell’isola A3 del Centro Direzionale di Napoli, rappresentano quanto di meglio l’odierna architettura mette a disposizione di professionisti e dirigenti. Si tratta, come mostra la piantina in basso, di immobili di grande valore, luminosissimi, eleganti, rifiniti nei minimi particolari e dotati di tutti gli accessori. La disposizione degli interni di questi uffici, estremamente razionale, consente una perfetta funzionalità dell’immobile indipendentemente dallo spazio a disposizione.

Nel settore degli acquisti la nostra Agenzia Immobiliare vanta un’esperienza che poche altre possono dire di possedere. Dal momento stesso in cui ci viene affidato l’incarico di procedere nella ricerca e nell’acquisto di un immobile, siamo assolutamente consapevoli che il cliente ci ha affidato un compito delicatissimo: quello di investire nel migliore dei modi il suo capitale. E’ per questo che svolgiamo il nostro compito con la massima attenzione, ponendoci come unico fine il riuscire a ricambiare con proposte realmente valide l’enorme fiducia, che egli ha riposto in noi. La sua scelta finale dovrà essere dedotta esclusivamente da questioni di praticità e di gusto personale, di qualunque altro tipo di preoccupazione ci saremo già fatti, preventivamente, carico noi. Le soluzioni, che verranno sottoposte alla sua attenzione, saranno, pertanto, tutte perfettamente in regola con le leggi vigenti e le modalità di pagamento saranno concordate in base alle indicazioni da lui precedentemente forniteci, così da garantirgli la massima convenienza e tranquillità.

La cosa di cui potete essere sicuri, quando vi rivolgete a noi per vendere un immobile, è che esso non sarà ceduto nemmeno per una lira in meno rispetto al suo reale valore commerciale. Una casa, un negozio, un box, un deposito o un semplice capannone, rappresentano un capitale che si rivaluta automaticamente nel tempo a dispetto della recessione economica e dell’inflazione; venderli è, dunque, un atto che richiede professionalità e grande senso di responsabilità e che deve essere sempre preceduto da una precisa valutazione, solo in questo modo si può stare tranquilli di non doversi mai pentire della affare concluso. Noi lo sappiamo e, proprio per evitare che i nostri clienti abbiano dei rimpianti, eseguiamo valutazioni sempre molto accurate. Secondo la nostra filosofia vendere conviene soltanto in prospettiva di un concreto guadagno, altrimenti non ne vale la pena: è questa la prima cosa che diciamo a chi vuole disfarsi di un immobile ed è, in quest’ottica, che gli forniamo la nostra collaborazione.

E’ un altro settore nel quale non temiamo rivali ed, a differenza di molte altre immobiliari, non le releghiamo in secondo piano rispetto alla compravendita, ma lo reputiamo di uguale importanza. Anche in questo caso la nostra esperienza e la profonda conoscenza, che abbiamo nel mercato, costituiscono per voi una garanzia, sia quando dovete prendere in fitto un’abitazione, sia invece nel caso in cui dobbiate darla. Le condizioni contrattuali, che spunteremo per voi, saranno sempre, ed in ogni caso, le più vantaggiose. Qualora siate voi i locatori, state pur certi che vi proporremo, come inquilini, soltanto persone che godono della vostra fiducia e che diano garanzia di non danneggiare e non mettere anche a repentaglio il valore dello stesso immobile. Qualora vestiate i panni degli inquilini, vi assicuriamo, invece, di chiarire sempre, in sede contrattuale, quali sono i vostri diritti così da evitarvi tutte quelle situazioni che non presentino caratteristiche ottimali.

E’ il settore nel quale i nostri architetti hanno la possibilità di esprimere al meglio la loro creatività ed il loro senso pratico. I progetti, che portano la loro firma, nascono e si sviluppano seguendo le indicazioni della moderna architettura e presentano tutti un perfetto abbinamento tra il fattore estetico e l’aspetto funzionale. Il lavoro viene svolto a stretto contatto con il committente, discutendo con lui pure i dettagli minori; ed anche nel caso in cui, per qualunque motivo, ciò non fosse possibile, il nostro modo di procedere resta rigorosamente vincolato al rispetto di tutte quelle che sono le esigenze di colui al quale il progetto è destinato.

La ristrutturazione di immobili rappresenta un’ulteriore fiore all’occhiello della nostra agenzia. I nostri architetti e le nostre imprese sono a vostra disposizione per studiare insieme le soluzioni più rispondenti alle vostre esigenze abitative o lavorative. Rifarsi una casa è un po’ come rifarsi una vita, ogni cambiamento deve essere pensato in un’ottica di miglioramento, in modo da rendere un’abitazione il più possibile accogliente, ospitale e, soprattutto, funzionale. Lo stesso discorso vale per un ufficio per un negozio, ma in questo caso subentra un ulteriore elemento da tenere in giusta considerazione, ossia la capacità attrattiva che il locale deve esercitare verso l’utente. I nostri progetti sono destinati unicamente a soddisfare le vostre richieste, offrendovi al contempo un convenientissimo rapporto qualità-prezzo.

Nel caso in cui venisse richiesta la semplice valutazione, senza impegno, di un immobile, la professionalità con la quale porteremo a termine il lavoro sarà pari a quella che normalmente forniamo in tutti i nostri servizi. Per noi non esistono lavori meno importanti di altri, ma tutti vanno svolti con il massimo impegno e la più grande precisione, non a caso i criteri valutativi che adottiamo sono continuamente aggiornati ed i parametri di riferimento, ai quali ci atteniamo, sono quelli in uso in quel momento sul mercato. Perché per noi fornire una consulenza vuol dire essere sempre all’avanguardia e lavorare sempre, e soltanto, nell’intesa di clienti.

Articoli simili