CENTRO SERVIZI FINANZIARI

CENTRO SERVIZI FINANZIARI il gruppo di lavoro è formato da professionisti con pluriennale esperienza nel settore della consulenza finanziaria.

 

Intesa come la ricerca, l’analisi e la soluzione di problematiche riguardanti il sistema finanziario.

 

Di seguito elenchiamo i servizi messi a disposizione dal CENTRO SERVIZI FINANZIARI

 

ANALISI ESTINZIONI ANTICIPATE

In caso di estinzione anticipata di una cessione del quinto o di una delega, anche per effetto di rinnovo, hai diritto ad ottenere il rimborso di parte delle spese sostenute in sede di erogazione del finanziamento. Anche attraverso l’ausilio di un valido supporto legale gratuito ti permetterà di riavere quanto a te indebitamente trattenuto. La totale assenza di spese anticipate è garanzia di professionalità e successo del servizio.

 

CANCELLAZIONE NEGATIVITA’ PRESSO I SIC

Il gruppo di lavoro, anche attraverso l’ausilio di un supporto legale, opera nella ricerca di anomalie relative alla segnalazione negativa dei propri dati presso le SIC (CRIF, EXPERIAN, CTC, CERVED). In seguito al tardivo rimborso della rata di un finanziamento, il proprio nominativo potrebbe risultare censito negativamente in apposite banche dati private (SIC – Sistemi di Informazione Creditizia), impedendo in tal modo l’ottenimento di nuovi finanziamenti; dopo una prima attenta e gratuita analisi, CENTRO SERVIZI FINANZIARI è in grado di stabilire la possibilità di cancellare dette negatività e di agire riabilitando il nominativo al mercato del credito.

 

RIQUALIFICAZIONE MERITO CREDITIZIO

 

Ti è stato negato un finanziamento senza un apparente motivo?

 

Può capitare che, pur avendo sempre rimborsato puntualmente tutti i finanziamenti, ti venga negato l’accesso ad uno nuovo. Tale motivo scaturisce da un profilo di merito creditizio basso (scoring) che determina un automatico rifiuto. La gratuita analisi dell’azienda permette di evidenziare le posizioni che influiscono negativamente sul tuo profilo e di operare con il fine di modificarle positivamente, rendendoti in tal modo nuovamente idoneo al mercato del credito.

 

ANATOCISMO ED USURA BANCARIA

 

Analizza le posizioni bancarie, di soggetti privati e/o aziende, alla ricerca di irregolarità nel calcolo degli interessi passivi e nell’applicazione di spese e commissioni.

 

Nella maggior parte delle posizioni di conto corrente affidato, le banche calcolano gli interessi passivi, attraverso la formula della “capitalizzazione composta” anziché della “capitalizzazione semplice”, generando in tal modo quote di interessi non dovute e falsando di conseguenza il saldo contabile. Attraverso una prima analisi gratuita, permetterà di scoprire il reale saldo del conto corrente e di agire, nei confronti della banca, per il recupero delle somme dovute.

 

ANALISI PREVENTIVI E CONTRATTI

Vengono analizzati preventivi e contratti relativi ad operazioni ipotecarie (mutui e leasing) alla ricerca di anomalie e/o irregolarità.

Articoli simili