CHIAMAPLUTO

CHIAMAPLUTO è servizio di taxi pet e assistenza per gli amici a 4 zampe chiamata diretta:3405532506 al vostro servizio h24.

 

Il compito quello di aiutarvi nella gestione quotidiana del vostro fedele amico, accompagnandovi ed assistendovi, offrendovi servizi specialistici e qualificati di ogni tipo.

 

CHIAMAPLUTO è un servizio personalizzato per i vostri amici cani e gatti che si occupa del loro trasporto e custodia domestica nel modo più efficiente e confortevole. Nasce dall’amore di Mauro Rizzo per gli amici pelosi e dalla sua naturale predisposizione nel rapportarsi anche con i loro genitori umani.

 

Il motto di Chiamapluto è “il tuo problema la nostra priorità “Chi si è rivolto a Chiamapluto ha sempre riconosciuto come caratteristiche di questo servizio l’attenzione, la sensibilità e la simpatia.

 

Potete affidarvi con tranquillità al servizio di Chiamapluto e stare tranquilli che i vostri tesori pelosi viaggeranno nel modo più confortevole che si possa desiderare.

 

CHIAMAPLUTO è a vostra completa disposizione per i seguenti servizi:

 

PENSIONE CASALINGA

 

La Pensione Domiciliare offre la possibilità al vostro animale di rimanere il più possibile tranquillo e rilassato quando i vostri impegni di lavoro, vacanza o salute non permettono di potergli stare accanto. Questo perchè si trova a stare in compagnia di una persona di riferimento in un ambiente domestico che provvede a ricreare la condizione famigliare più vicina a quella a cui era abituato, limitando lo stress da separazione al minimo.

 

SOS PAPPE

Chiamapluto vi offre la possibilità di usufruire della consulenza nutrizionale gratuita grazie alla collaborazione dei suoi amici di petsplanet che vi assisteranno con professionalità e cordialità indicando il regime alimentare più idoneo in base alla valutazione di diversi parametridi valutazione del vostro amico 4 zampe.

TRANSFER IN PLUTO MOBILE

Chiamapluto Taxi Pet è il più confortevole, simpatico e professionale servizio che potete trovare per gli spostamenti dei vostri amici a 4 zampe . L’esperienza maturata negli anni, emergenze notturne, trasferte urgenti e chiamate da / per aereoporti, hanno fatto si che il servizio abbia acquisito tutta la competenza e professionalità necessaria per risolvere ogni vostro tipo di problema. La Plutomobile è concepita per essere il mezzo più accogliente ed idoneo per trasportare voi e i vostri amici pelosi con attenzione e accoglienza, come se foste a casa vostra, valori che hanno fatto di questo servizio il proprio marchio di qualità. Per usufruire al meglio del servizio CHIAMAPLUTO , vi consigliamo di chiamarci e di prenotare, potremo così assolvere nella maniera più consona le vostre richieste.

 

In tempo reale, limitatamente alla disponibilità del momento, CHIAMAPLUTO sarà sempre presente per le vostre URGENZE.

 

SERVIZI DI DOG&CAT SITTER

La figura del Dog Sitter è  importante per la gestione corretta del vostro amico durante le passeggiate senza di voi. Deve conoscere il vostro cane , i suoi segnali e i suoi atteggiamenti caratteriali. Deve sapere se inserire il cane che gli avete affidato in uno spazio già occupato da altri cani, informandosi, con gli avventori del momento, riguardo l’atteggiamento dei cani presenti nell’area e la loro disponibilità ad accogliere un soggetto estraneo al branco. Chiamapluto si avvale solo di Dog Sitter formati in maniera corretta e non di persone che si improvvisino tali. Chi desidera collaborare con Chiamapluto deve essere in possesso dell’attestato di Dog Sitter.

 

 

EDUCATORE CINOFILO

L’Educazione di Base è fondamentale per la gestione del rapporto col vostro amico peloso e per imparare a comunicare con lui nel modo corretto, imparando a riconoscere le sue esigenze e il suo modo di interagire con voi. Estensione dell’educazione di base è il CCE (conduttore cane educato ), insegna a voi e al vostro amico come comportarsi quando si è in ambienti pubblici, rispettando le esigenze delle persone presenti al momento e allo stesso tempo comprendere quali sono i segnali di disagio del vostro amico peloso e la loro risoluzione ove possibile. Facebook – The Pet’s Academy.

 

SOS EMERGENZE

Chiamapluto taxi pet è a vostra disposizione in tutte le situazioni di emergenza ed anche nei momenti più difficili come quello della separazione dal vostro amico. Chiamapluto si occuperà di tutto, dal trasporto urgente dal veterinario al disbrigo delle pratiche burocratiche allo smaltimento del corpo nel caso fosse arrivato il momento per il vostro amico di separarsi da voi.

Articoli simili