CIVIICO

CIVIICO affittacamere in barolo, una nuova struttura ricettiva che si trova nel centro di Barolo, al n. VII di via ROMA, da cui prende anche il nome.

 

La casa, finemente ristrutturata, è composta da 3 camere, con una serie di comfort pensati per un’accoglienza speciale. Nel cuore delle Langhe, a metà strada tra la zona del pregiato tartufo bianco d’Alba e l’Alta langa descritta da Fenoglio, Barolo è meta rinomata per l’offerta turistica, che va dall’eccellenza dei prodotti enogastronomici alla scoperta dei tesori paesaggistici ed architettonici di questo dolce territorio collinare, recentemente riconosciuto patrimonio dell’umanità UNESCO.

 

Distanza dall’aeroporto più vicino (Levaldigi – Cuneo) km 38.

 

Distanza dall’autostrada più vicina (Torino – Savona, casello di Cherasco) km. 14.

 

LE CAMERE messe a disposizione sono 3 ALBARELLA, VALLETTA e PAJAGALLO

 

ALBARELLA è una camera matrimoniale standard (letto 160 * 200 cm ). Situata al PT dell’edificio, offre un ambiente luminoso, arredato secondo uno stile elegante e moderno, attento anche alle esigenze dei turisti con disabilità motorie. A fine giornata concedetevi un attimo di relax nella vasca idromassaggio fronte stanza, con tecnologia led e bluetooh per ascoltare la vostra musica preferita.

 

La suite VALLETTA al piano 1 si compone di due ambienti separati: una camera con letto matrimoniale 160*200 e una zona living con divano letto. Pensata con un’attenzione particolare al relax, la suite mette a disposizione esclusiva dei propri ospiti una zona spa con sauna finlandese e doppi servizi igienici.

 

Molto luminosa, la suite PAJAGALLO al 2 piano gode di una vista ineguagliabile sui vigneti del Paiagallo, che si possono ammirare direttamente dal terrazzo, ideale per un aperitivo a fine giornata. L’appartamento si compone di due ambienti, separati da un’ampia vetrata: una matrimoniale con letto 160*200 cm e un salotto con divano letto. Il bagno, comune ai due ambienti, offre una doccia emozionale 120*80 con LED e cromoterapia.

Articoli simili