CME CENTRO ELABORAZIONE DATI

Lo studio CME CENTRO ELABORAZIONE DATI offre consulenza contabile, fiscale, tributaria e amministrativa.

 

Da oltre trent’anni opera nel settore con la massima professionalità e serietà. Lo studio collabora inoltre attivamente e fattivamente con affermati professionisti nell’ambito della consulenza legale e fiscale a Roma ed in altre città del territorio nazionale ottimizzando le sinergie di specializzati professionisti a tutto vantaggio del cliente. Se possiedi un azienda, sei un professionista o vuoi intraprendere una nuova attività CME ti offre tutta l’assistenza nel campo della contabilità, della consulenza fiscale e tributaria.

 

Lo studio svolge la consulenza e l’assistenza in ogni operazione societaria:

 

-Costituzione

-Trasformazioni, Fusioni e Scissioni

-Cessazione e Liquidazione

-Trasferimenti quote

-Stime, perizie e valutazioni aziendali

 

Lo studio analizza la convenienza delle diverse forme societarie, fornisce supporto, anche in collaborazione con i suoi partners, per lo studio di fattibilità delle iniziative, per la loro nascita e per la ricerca delle migliori forme di finanziamento.

 

Lo studio offre ai propri clienti una consulenza contabile completa: contabilità ordinaria, contabilità semplificata, adempimenti per le imprese marginali, adempimenti previsti dal regime agevolato per le nuove imprese, contabilità per i forfettari, contabilità per i regimi speciali, redazione del bilancio annuale, redazione di bilanci di verifica infrannuali per il controllo di gestione, redazione e presentazione delle dichiarazioni periodiche IVA, compilazione delle deleghe di pagamento e loro inoltro all’Agenzia delle entrate, redazione e presentazione di tutte le denunce INPS e INAIL, tutti gli adempimenti fiscali, contributivi e assicurativi.

 

Ai servizi offerti si aggiunge la predisposizione ed invio telematico delle Dichiarazioni fiscali in particolare: Modello 730, Modelli Unico persone fisiche e società, Modello 770, Modelli comunicazione dati IVA, Dati fattura e Modelli INTRASTAT.

 

Lo studio CME, inoltre, realizza: dichiarazioni all’Ufficio IVA di inizio, variazione e cessazione attività; comunicazioni e pratiche alla Camera di Commercio; assistenza negli accertamenti fiscali; pratiche presso Agenzia Entrate Riscossione (Equitalia Spa) e pratiche presso Agenzia delle Entrate (es. Successioni, Registrazioni atti privati).

Articoli simili