COMPLETIAMOCI

COMPLETIAMOCI non è la solita agenzia matrimoniale ma un vero e proprio Club di Servizi e di Consulenze personalizzate per tutti i Single.

 

COMPLETIAMOCI già affermata ed apprezzata in  PIEMONTE è ora presente anche in LOMBARDIA e si mette a disposizione di tutti coloro che vogliono trovare e trovarsi con altre Persone che vogliono divertirsi, che vogliono emozionarsi e/o che vogliono ricominciare una vita di coppia insieme ad un partner serio, motivato ed affidabile.

 

Per emozionarsi, divertirsi e per amare bisogna volerlo ed è per questo che, in un ambiente sereno e amichevole, COMPLETIAMOCI con il suo team di professionisti, conosce, ascolta, segue ogni singola Persona per identificare e costruire insieme un percorso individuale che ne valorizzerà le caratteristiche.

 

Gli incontri sono riservati e individuali, organizzati solo per Persone di stato civile libero (single, separati, divorziati, vedovi) con lo scopo di conoscere nuove amicizie o il giusto partner, per relazione, convivenza, matrimonio. Valutare insieme il profilo di ogni Persona, conoscere e capire insieme desideri e aspettative individuali è indispensabile per iniziare con serenità emotiva ed affettiva qualsiasi rapporto aprendo la mente e il cuore a nuovi incontri…”per dare un senso alla propria vita”…

Articoli simili