Pelikh Natalia

Natalia Pelikh e Marcello Massimetti alla guida della nuova sede Punto Toscano Immobiliare di Olbia. Olbia ha ufficialmente una nuova sede del Punto Toscano Immobiliare, che grazie al supporto dell’esperienza di Natalia Pelikh e Marcello Massimetti saprà dare il giusto supporto di compravendita immobiliare a tutte le persone desiderose di acquistare una nuova casa o far fruttare il proprio immobile.

“Obiettivo della nuova struttura è quello di supportare il mercato immobiliare del territorio, particolarmente rivolto a chi vive tutto l’anno nell’area di Olbia”, spiega Natalia Pelikh, Agente Senior e responsabile della nuova sede insieme al marito Marcello Massimetti, Sales Manager di Gruppo Toscano. “Con la nostra sede – continuano i titolari – ci aggiungiamo alla maxi rete del Gruppo Toscano che, su tutto il territorio nazionale, conta 180 franchising e 28 agenzie dirette tra cui è annoverata anche la sede estiva di Porto Cervo.

Nonostante le difficoltà del momento è bene sottolineare come l’acquisto della casa sia adesso disponibile a prezzi agevolati, grazie ai bassi tassi dei muti che alzano l’asticella del vantaggio economico. Alla rivoluzione del prezzo segue anche un nuovo modo di prendere visione degli immobili: dalle foto di alta qualità ai virtual tour, l’utente finale ha maggiori strumenti per comprendere a monte se una casa rispecchia le esigenze richieste. Una vera e propria diretta video con l’agente, che mostra in anteprima gli spazi della casa ai clienti interessati all’acquisto.

“Anche in questo particolare momento storico segnato dall’emergenza sanitaria, è possibile vendere e acquistare immobili in tutta sicurezza: non è più necessario vedere fisicamente le case, ma dopo una prima scrematura “virtuale” è possibile effettuare i sopralluoghi esclusivamente presso gli immobili dove l’interesse è alto”, sottolinea Pelikh.

Dunque la domanda è: a chi rivolgersi per l’acquisto della nuova casa? Natalia Pelikh e Marcello Massimetti non hanno dubbi al riguardo: “Oggi più che mai è di fondamentale importanza affidarsi a un professionista del settore, legalmente autorizzato a praticare la professione. Questa è la prima delle garanzie per una finalizzazione corretta della compravendita, seguita, poi, dal rapporto di fiducia con l’agente incaricato”, evidenzia la responsabile del Punto Toscano di Olbia.

Articoli simili