COPY LINE

COPY LINE è un attività improntata su diversi settori, quali centro servizi, copisteria, cartolibreria, CAF, articoli da regalo e forniture per ufficio.

 

È presente all’interno un punto poste in collaborazione con Poste Italiane, un servizio che offrirà alla clientela la possibilità di effettuare tutto quello che riguarda le spedizioni compresa la giacenza per chi è impossibilitato a riceverla a casa, pagamenti bollettini e ricariche telefoniche senza andare nei vari uffici postali con gli stessi costi.

 

Si effettuano stampe personalizzate, offrendo diversi  prodotti su cui stampare ed offrendo anche il servizio di stampa fotografica, dando al cliente la possibilità di poter realizzare e gestire il proprio ordine da casa tramite il nostro portale, e ritirare il lavoro finito nel nostro negozio.

 

E’ presente una biglietteria per eventi che permette l’acquisto di biglietti per concerti, teatro, eventi sportivi.

 

Vendita di cartucce per stampanti originali e compatibili, per dare spazio a tutte le esigenze economiche.

 

Punto di forza ulteriore è la posizione del nostro locale, esso infatti si trova nella principale via di Ciampino, la quale collega la piazza principale al Municipio, alla stazione ferroviaria, agli uffici della Pro Loco, alla biblioteca, al Teatro e diversi istituti scolastici.

Articoli simili