COS

COS centro dentistico che si occupa della diagnosi e della cura delle anomalie e malattie del cavo orale, delle mascelle e dei suoi relativi tessuti.

 

L’esperienza odontoiatrica maturata negli anni gli ha permesso di sviluppare competenze specifiche in diversi ambiti dell’odontoiatria. COS si occupa inoltre della prevenzione e della riabilitazione odontoiatrica.

 

COS svolge Terapia parodontale, per la salute delle vostre gengive e dei vostri denti, esegue trattamenti altamente qualificati e specializzati per la prevenzione e la cura della malattia parodontale.

 

Terapia rigenerativa ossea laserassistita, COS utilizza tecnologie all’avanguardia per eseguire interventi di ricostruzione ossea che rendono i trattamenti meno invasivi e dolorosi per donare benessere alla tua bocca.

 

Riabilitazioni protesiche, per la cura del tuo cavo orale lo Studio Dentistico è specializzato nell’applicazione di protesi fisse e mobili in grado di ridonarti un sorriso sicuro e armonioso.

 

Riabilitazioni implantoprotesiche grazie alla pluriennale esperienza dei professionisti vengono garantiti gli interventi implantologici che riescono con successo, per la naturalezza del tuo sorriso.

Articoli simili