CRISTAL CARS

CRISTAL CARS il nostro obiettivo è riuscire a fare la differenza, non soltanto utilizzando componenti e ricambi di altissima qualità, ma, mettendo in campo la nostra esperienza, la nostra passione, il nostro cuore per la sostituzione cristalli auto, veicoli commerciali, camion.

 

Perchè la Vostra sicurezza è davvero ciò che ci sta a cuore.

 

La qualità del servizio I nostri interventi sono eseguiti in maniera eccellente grazie all’utilizzo di materiali con performance superiori, di ricambi originali o equivalenti, di processi, di tecniche e strumenti studiati appositamente per questi utilizzi e alla competenza dei nostri tecnici, la cui costante formazione è il nostro compito più importante.

 

Con il nostro servizio lucidatura di fanali tornerai ad avere i fanali come nuovi! Dimenticati di avere i fanali opachi o ingialliti dal tempo con la nostra prestazione rinnova fanali. Il pacchetto comprende manodopera e materiali. Il processo parte da una fase di pulizia e sgrassamento del fanale. Si procede andando a rimuovere lo strato di materiale danneggiato del fanale con una levigatrice orbitante e un liquido appositamente studiato. L’ultima fase prevede la lucidatura completa del faro con una lucidatrice orbitante e il liquido specifico. IL RISULTATO È GARANTITO!

 

Grazie alla nostra esperienza e alle nostre attrezzature siamo in grado di effettuare riparazioni e sostituzioni dei cristalli anche sui mezzi commerciali. Per qualsiasi esigenza saremo felici di risolverla nel migliore dei modi.

 

Cristal Cars vuol dire trasparenza. Riceverai un servizio di sostituzione vetri auto chiaro e trasparente. Affidarsi alla nostra Azienda per la sostituzione del proprio vetro significa avere la quotazione migliore per il componente migliore, ricevendo informazioni precise non solo sulla vostra copertura, ma anche sui vetri che vengono installati e sui materiali utilizzati per la lavorazione

 

Grazie alla nostra rete efficiente, non dovrai più attendere per avere la sostituzione del tuo cristallo. Il nostro ufficio è in grado di gestire tutta la pratica amministrativa, per rendere snella e veloce tutta l’operazione di sostituzione del tuo cristallo, e, se hai la polizza cristalli, il tutto è COMPLETAMENTE GRATUITO.

Articoli simili