D.F.M. DISTRIBUZIONI FOTOTECNICHE MOLINARI SAS

D.F.M. DISTRIBUZIONI FOTOTECNICHE MOLINARI SAS nasce nel Settembre 1985. Festeggia così quest’anno il 36° anno di attività nel settore Import Foto e Ottica, dopo una lunga esperienza tecnica maturata dal suo fondatore, Nevio Molinari, da quasi cinquant’anni specialista nell’immagine e nella visione.

 

“Dall’infinitamente piccolo all’infinitamente grande“.

 

Partendo dalla foto-ottica, la specializzazione della ditta si è progressivamente allargata comprendendo prodotti dalle funzioni, caratteristiche, nonché dalle utenze diversissime.

 

Si spazia, infatti, dagli articoli destinati al largo pubblico, quali binocoli e cannocchiali a quelli di nicchia professionale quali microscopi da laboratorio e ricerca, micro-videocamere, illuminazione a fibre ottiche e LED.

 

La D.F.M.  ha allargato la propria specializzazione alla microscopia didattica, professionale e di ricerca, dispone di una vasta gamma di microscopi biologici e stereoscopici per l’utilizzo nell’ambito della biologia, micologia, entomologia, industria, odontotecnica, tricologia, didattica, ricerca, ecc.

 

Tra i migliori clienti ci sono Professionisti e Ricercatori, Scuole e Università, Industrie e Artigianato, Associazioni Naturalistiche, Centri di Ricerca e Musei.

 

Aggiungi un commento