DANIELA DANESI

DANIELA DANESI dal 1990 Daniela Danesi rappresenta la massima espressione dell’arte sartoriale partenopea.

 

Daniela Danesi fonda l’azienda nel 1990 a Napoli, in via Suarez al Vomero, dove tutt’ora produce come designer delle sue collezioni e supervisore delle produzioni.

 

Riceve personalmente le clienti e ne individua stile ed esigenze.

 

Partendo dalle sue collezioni, propone capi contemporanei offrendo un’ampia scelta di colori, di tessuti e di modelli per personalizzare ogni creazione.

 

Un vortice di emozioni scaturite dalla passione nel vestire le donne con tessuti pregiati e di altissima manifattura provenienti dalle migliori aziende tessili del made in Italy.

 

Un’istintività visionaria della moda da cui nascono creatività e stile.

 

Nascono così capi unici dall’impeccabile taglio sartoriale prodotti su misura.

 

Vestire le donne in modo raffinato ed esattamente nella maniera in cui esse desiderano essere. Creazioni sartoriali che interpretano l’identità delle donne e ne valorizzano la personalità e la bellezza secondo le esigenze, l’immagine e gli impegni. Da trent’anni un’élite di donne veste Daniela Danesi per distinguersi dalla banalità ricercando unicità e classe.

 

Il brand sartoriale partenopeo Daniela Danesi è impegnato a mantenere e a sviluppare alti standard qualitativi nell’impiego di manodopera artigianale specializzata e di materiali e tessuti innovativi, spesso ispirati ad opere di arte moderna, continuando a conservare la tradizione dell’antica arte del taglio e del cucito.

Aggiungi un commento