DAVID CAVALLI

DAVID CAVALLI la materia bancaria e consulenza finanziaria sono da sempre nel mio Dna .  Diplomato in Ragioneria Tecnica Bancaria nel 1986 e laureato in Economia Aziendale con specializzazione sui Mercati Mobiliari nel 1992, non potevo non iniziare la mia attività lavorativa in banca l’anno successivo.

 

Dopo sette anni di esperienza e di formazione in tutti gli uffici commerciali, cambio vestito completamente e desidero transitare nel progetto di un nuovo nascente partner bancario votato solo alla pura consulenza finanziaria e ne faccio parte dal novembre 2000.

 

Nel 2008 sono stato certificato come European Financial Advisor  e dal 2017 sono Private Banker .

 

Ho una bellissima famiglia, sono appassionato di sci a livello agonistico e tesserato Fisi e seguo la Nazionale Italiana nelle gare .

 

Mi diverte cucinare, dipingere, sono una persona estrosa e divertente ma altrettanto seria e riservata.

 

Organizzato in ogni cosa, focalizzato negli obiettivi e nelle richieste dei miei clienti, positivo sempre anche quando non è facile esserlo.

 

La mia sfida quotidiana è sapere i miei clienti soddisfatti del lavoro svolto e creare con loro un percorso a lungo termine che coinvolga anche i loro cari per le scelte più importanti del patrimonio di famiglia .

 

I servizi offerti sono:

 

Valutazione sull’efficacia dei tuoi investimenti

Programmare un vero piano

Pianificazione assicurativa o previdenziale

Un consulente che ti accompagni

La relazione con il cliente

Articoli simili