DGR SRL

DGR SRL un azienda giovane e dinamica, che in pochissimo tempo è riuscita ad emergere nel settore del soccorso stradale h24.

 

L’officina è rinnovata totalmente in ogni reparto per essere sempre più veloce negli interventi e per essere competitiva sul mercato

 

Nasce … dall’esperienza nel campo delle riparazioni auto e dalla passione per i motori di entrambi i soci. L’unione di queste competenze permette di risolvere ogni tipo di problematica nel campo automobilistico tenendo presente la recente evoluzione delle automobili.

 

DGR SRL ha personale qualificato, in grado di operare sui i marchi Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Ford, Nissan, Volkswagen ed Audi ecc..

 

Grazie ad una serie di tecnologie e processi all’avanguardia, DGR SRL si propone come officina auto a Cassino con il servizio più efficace e conveniente per la manutenzione e la riparazione di ogni vettura. Con la sua struttura DGR offre una completezza di servizi unici, sia per quanto riguarda interventi di assistenza periodica, come la manutenzione ordinaria e straordinaria per ogni tipo di veicolo, la sostituzione dei pneumatici.

Articoli simili