DIETNATURAL

DIETNATURAL marchio di proprietà di Erfo e nasce in Italia a Giugno 2010, che offre soluzioni per processi di dimagrimento e controllo del peso.

 

L’idea di lanciare un format in franchising dedicato esclusivamente alla nutrizione proviene dall’esperienza, nel campo dell’integrazione alimentare, dell’azienda farmaceutica ERFO, già produttrice di integratori alimentari, la quale dedica ai Centri Dietnatural una vasta linea di prodotti unici e naturali di origine italiana, approvati dal Ministero della Salute.

 

I Centri DIETNATURAL vantano una serie di strumenti altamente tecnologici progettati in esclusiva a marchio Diètnatural e prodotti innovativi atti a contrastare il fenomeno del sovrappeso in modo duraturo ed equilibrato, così da garantire a ogni cliente un’assistenza unica ed esclusiva.

 

Grazie ai risultati generati dai primi centri, il franchising si è espanso in tutta Italia in pochi anni, affermando l’efficacia del metodo Dietnatural.

 

Diètnatural si avvale di strumenti tecnologici d’avanguardia, che permettono di ottenere informazioni dettagliate riguardo composizione corporea, intolleranze alimentari, metabolismo e attività fisica, predisposizioni genetiche. Grazie a questo ogni cliente può migliorare lo stile di vita e favorire i processi di dimagrimento e di controllo del peso.

 

L’obiettivo della DIETNATURAL  è promuovere uno stile di vita sano in modo da ridurre i problemi legati a un’alimentazione non equilibrata. Il metodo non prevede l’uso di una dieta, ma guida il cliente a un adeguato rapporto con il cibo al fine di migliorare la propria immagine, ritrovare il benessere e raggiungere il proprio peso ideale.

 

DIETNATURAL seleziona prodotti esclusivamente Made in Italy con ingredienti e materie prime naturali di alta qualità per garantire ai nostri clienti risultati efficaci e duraturi. I prodotti e i complementi dietetici Diètnatural rappresentano l’eccellenza della qualità Made in Italy, sono approvati dal Ministero della Salute e venduti in esclusiva nei Centri Diètnatural.

 

 

DIETNATURAL esegue: Esame Impedenziometrico, Test Intolleranze Alimentari, Test Metabolico Monitora e Test del DNA Dièt Plus.

Articoli simili