Parts & Lubricants Srl

Parts & Lubricants Srl con l’esperienza maturata in oltre 20 anni Parts & Lubricants si annovera oggi tra le più affidabili aziende di distribuzione di ricambi auto ed oli lubrificanti per qualsiasi tipo di motore.

Fornisce ricambi e accessori per le più importanti case automobilistiche mondiali, come: Audi, VW, BMW, Mercedes-Benz, Opel/GM, Ford, PSA, Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Renault, Nissan, Toyota, Mitsubishi e molti altri. Parts & Lubricants inoltre è in grado di offrire lubrificanti, grassi, additivi e prodotti chimici rivolti al settore dell’industria, autotrazione, fra cui settore auto e moto, trasporto merci, movimento terra, trasporto pubblico, industria, impianti di produzione d’energia, edilizia, settore alimentare e quello agricolo.

La sede principale in Pomezia (Roma), si concentra in un’area con oltre 10.000mq di depositi. Il servizio offerto dalla Parts & Lubricants, grazie ai consolidati rapporti con i produttori e le qualificate risorse umane, tiene conto delle esigenze dei clienti in termini di fornitura e per alcuni prodotti della produzione, capacità di stoccaggio e tempistica delle consegne. La Parts & Lubricants fornisce anche servizi e consulenza tecnica proponendo prodotti mirati per ogni esigenza. Tutte le operazioni, dall’acquisto delle materie prime alla spedizione dei prodotti, sono condotte seguendo rigorosi standard qualitativi.

Articoli simili