DUE EMME

DUE EMME  si avvale di professionisti del settore, la cui esperienza è garantita da oltre 30 anni nel settore della produzione e vendita di cartone ondulato per imballaggi e macchinari per scatolifici.

 

La Due Emme s.r.l ha installato due linee per la produzione di plateaux in cartone ondulato, ossia linea di fustellati idonei ai settori ortofrutta, carni ed alimentari in genere. Questo ha permesso di abbinare l’esperienza ad una tecnologia all’avanguardia che permette di affrontare qualsiasi sfida.

 

Gli  imballaggi sono appositamente studiati per fornire la massima protezione a ciò che conterranno. In caso di prodotti alimentari, ne garantiscono  la freschezza e l’integrità lungo tutte le fasi – dal confezionamento al trasporto – nel rispetto della normativa in materia di igiene alimentare.

 

La composizione e la resistenza di un packaging in cartone ondulato sono tra i fattori chiave della qualità.

 

I prodotti sono diversi.

Come diverse sono le esigenze di trasporto, conservazione e protezione.

Per questo viene studiato il prodotto e realizzato packaging su misura per ogni tipo di esigenza e settore merciologico.

 

I prodotti sono realizzati su misura e personalizzabili a 360° per forma, misure e design grafico, con stampa fino a 6 colori .

 

Il cartone ondulato è il materiale leader nel settore degli imballaggi. La sua composizione è semplice ed efficace. Due superfici di carta piana (dette copertine) racchiudono una carta ondulata; il tutto è legato da collanti naturali. Questa particolare composizione conferisce rigidità e resistenza all’insieme e ne determina l’efficacia nel confezionamento e nel trasporto delle merci.

 

Plus del prodotto:

Elevata resistenza

Perfetta idrorepellenza

Attitudine all’esposizione del prodotto.

 

Questo tipo di imballo è ottimo per la conservazione di prodotti in frigorifero e per il trasporto, anche oltremare. Viene impiegato per diversi settori, soprattutto alimentare, quali ortofrutta, carni e dolci. I cartoni possono essere personalizzati nella stampa e avere diverse dimensioni a seconda delle specifiche esigenze del cliente.

Articoli simili