EDREAMING SRL

EDREAMING SRL  è una solida realtà industriale che nasce e si specializza nella produzione di materassi, partendo dai più tradizionali materassi a molle fino ai più evoluti in lattice.

 

EDREAMING SRL  produce materassi  in espanso, in visco elastico e in espansi lavorati. Questo è stato reso possibile grazie alla passione di personale altamente specializzato nella ricerca di materiali e tecnologie innovativi e all’avanguardia.

 

Tali tecnologie si evolvono di pari passo con l’acquisto di macchinari che permettono a eDreaming di essere sempre aggiornata e di garantire risultati eccellenti. Grazie alla produzione dei vari componenti all’interno dell’azienda stessa il nostro impegno privilegia l’esperienza artigianale maturata negli anni.

 

Una minuziosa attenzione alle materie prime e ai semilavorati, esclusivamente italiani, permette di soddisfare qualunque esigenza del cliente. I magazzini di prodotto finito, inoltre, consentono di soddisfare con tempestività le richieste della clientela.

 

Dunque, la grande capacità ed esperienza artigianale unita all’utilizzo di attrezzature tecnologicamente avanzate e selezionate tra le migliori in commercio, permettono a eDreaming di realizzare prodotti destinati al riposo dotati di un elevato grado di eccellenza.

Articoli simili