EMANUELE SCORZA

EMANUELE SCORZA dal 2005 garantisce esperienza e professionalità per la messa in opera, riparazione e manutenzione di impianti termoidraulici.

 

L’azienda offre lavori per privati, alberghi ed aziende.

 

I dipendenti dimostrano di essere parte cruciale dell’azienda, in grado di fare “gioco” di squadra. La competenza dimostrata e l’abilità sono solo alcuni dei loro tratti positivi che l’azienda loda. Hanno guadagnato lo status Senior Plumber molto tempo fa lavorando per anni nel settore e prestando la massima attenzione ai dettagli.

 

EMANUELE SCORZA presta particolare attenzione alle disabilità, infatti, con la collezione “bagno sicuro” Ponte Giulio propone una ampia ed articolata selezione di prodotti: ausili, sedute per doccia, vasca o lavabo, complementi, vasche con porta e sanitari utili per arredare, o semplicemente adattare, qualunque ambiente bagno ad ogni esigenza, senza distinzioni di età o abilità. Della sicurezza per l’ambiente bagno, in particolare, Ponte Giulio ne ha fatto la propria missione perché l’esperienza di fruire un luogo privo di barriere e sicuro sia la premessa per una sensazione di benessere.

Articoli simili