EUROCOOLING SYSTEM

EUROCOOLING SYSTEM realizza impianti di nebulizzazione automatizzato contro le zanzare e gli insetti molesti.

 

Il sistema antizanzare permette la gestione programmata della disinfestazione o repellenza adulticida di zanzare tigre e insetti volanti nocivi, quali mosche, vespe e pappataci. Il circuito antizanzare diffonde all’aperto prodotti zanzaricidi o repellenti biologici, sfruttando il principio della nebulizzazione. È composto da una centralina di pressurizzazione-miscelazione ed un circuito idraulico per ospitare gli ugelli nebulizzatori, opportunamente posizionati lungo il perimetro dell’area da trattare in siepi, aiuole, cespugli, pozzetti o luoghi che possano favorire la proliferazione delle zanzare.

 

EUROCOOLING SYSTEM si occupa della produzione commercializzazione e installazione di impianti di nebulizzazione, sistemi automatizzati per la disinfestazione di parchi e giardini, impianti anti zanzare. Sistemi di nebulizzazione per raffrescamento di spazi all’ aperto, nebulizzatori per capannoni industriali, impianti abbattimento delle polveri e controllo degli odori. Realizzano impianti di umidificazione in ambito industriale, umidificazione alimentare prodotti freschi per supermercati banchi frutta, verdura, carne e pesce.

 

In sostanza EUROCOOLING SYSTEM abbraccia la nebulizzazione a 360 gradi.

 

Preventivi gratuiti senza impegno, assistenza, officina specializzata, installazione e manutenzione impianti di nebulizzazione.

 

Articoli simili