F.I.A. FORNITURE INDUSTRIALI

F.I.A. FORNITURE INDUSTRIALI è una giovane e dinamica azienda di servizi ma con un’esperienza trentennale nella risoluzione delle problematiche legate al mondo elettromeccanico ed elettrotecnico e delle tenute meccaniche.

 

Si occupa di elettrosmalti, interruttori rotativi, condensatori, ricambi per elettroutensili, aspiratori, tenute per acqua, riduttori, componenti per motori elettrici, avvolgimenti elettrici. Ventilatori, motoriduttori, resistenze elettriche, piattine di rame, elettropompe, elettroutensili, cuscinetti a sfera, inverter, spazzole per motori elettrici, trasformatori elettrici, motori elettrici.

 

F.I.A. FORNITURE INDUSTRIALI annovera tra i propri clienti aziende leader nel campo ferroviario, alimentare, motoristico e della grande edilizia.

 

È il partner adatto per l’approvvigionamento di materiali particolari nel più breve tempo possibile accorciando così il fermo macchina.

 

Riesce a soddisfare la clientela piemontese, ligure e valdostana, anche con visite sul posto in brevissimo tempo. F.I.A. Forniture Industriali Alessandria è ha vostra completa disposizione per ogni esigenza e vi aspetta in strada del Sale 17/19 in frazione Mandrogne ad Alessandria.

Articoli simili