F.LLI FERRARA

F.LLI FERRARA dal 1991 si mette al servizio delle maggiori aziende italiane come ricamificio industriale.

 

25anni dove  sono cambiate molte cose: il mercato si è trasformato e la clientela e il genere di lavorazione si è completamente rivoluzionato.

 

La prima cosa che li distingue finora è sicuramente l’aggiornamento tecnologico delle macchine, dei computer e la costante crescita professionale del personale sempre più specializzato a seconda del ruolo che ricopre nell’ azienda.

 

Non è un mistero il fatto che i F.LLI FERRARA  hanno investito sulle loro idee quando nessuno ci credeva ed è li che hanno cominciato a crescere come numeri, infatti si sono dotati delle macchine più moderne per venire incontro alle esigenze più disparate della clientela, inoltre realizzano internamente tutti i disegni seguendo il ricamo dalla campionatura alla produzione testandone la qualità su una macchina ad essa esclusivamente riservata, ma dello stesso tipo di quelle che poi si occuperanno della produzione per avere sempre lo stesso risultato qualitativo.

 

La costante ricerca di novità e servizi mette i F.LLI FERRARA sempre in condizione di offrire al cliente lavorazioni esclusive e nel momento giusto, mentre l’organizzazione del lavoro porta a consegnare la merce lavorata in tempi brevissimi.

 

Articoli simili