FALEGNAMERIA COMETTI

FALEGNAMERIA PER L’EDILIZIA COMETTI l’esperienza della famiglia Cometti ha radici lontane e nasce nell’arte di lavorare il legno.

 

La passione che si tramanda dal 1930 da padre in figlio diventa nel corso degli anni una tradizione di operosità artigianale e impegno imprenditoriale.

 

La cura nella scelta di materiali di qualità, la capacità di operare autonomamente e la bravura nel produrre articoli realizzati su misura, rendono i Cometti un punto di riferimento per l’arredamento edilizio.

 

L’anima artigianale dei prodotti è tuttora garantita dal costante e minuzioso lavoro manuale supportato delle più moderne attrezzature in dotazione ai tecnici.

 

Il focus è la falegnameria per l’edilizia: si realizzano infissi, porte, serramenti e finiture speciali per interni con passione e competenze artigianali, ma avvalendosi di moderni strumenti di produzione e di controllo industriali.

 

Vengono ascoltate  le vostre esigenze, lavorano per realizzare i vostri sogni e amano consigliarvi con le soluzioni più all’avanguardia, grazie alla costante formazione su tecniche e prodotti.

 

Ogni realizzazione viene trattata come se fosse destinata alla nostra casa, curano ogni piccolo dettaglio affinché il risultato sia impeccabile.

 

Sono chiari e scrupolosi nell’illustrare i progetti quando lavorano per clienti privati, che spesso si approcciano per la prima volta a prodotti complessi come quelli della falegnameria per l’edilizia.

 

Sono  fornitori propositivi e sempre aggiornati quando lavorano con gli architetti e gli altri professionisti che richiedono di realizzare un loro progetto.

 

Sono  risolutori di problemi e interlocutori tecnici preparati quando in cantiere collaborano con le imprese edili per trasformare un progetto su carta in un’opera concreta fatta di mattoni, legno e cemento.

 

A ogni committente riserviamo attenzione, professionalità e un ventaglio ricchissimo di soluzioni.

 

Sopralluogo gratuito e veloce e preventivo gratuito redatto in tre giorni, massima possibilità di personalizzazione dei prodotti e realizzazione su misura accurata.

Articoli simili