FEDERICO ELETTRONICA

FEDERICO ELETTRONICA dal 1983 fornisce servizi avanzati come centro assistenza tecnico ai prodotti di largo consumo nel campo dell’elettronica, mettendo a disposizione di Clienti ed Aziende la propria professionalità e l’esperienza necessaria in un settore in continua evoluzione.

 

L’obiettivo che oggi si pone Federico Elettronica è ottenere la massima soddisfazione del Cliente ponendo attenzione nel valutare le esigenze di ognuno, offrendo, quando possibile, un servizio “su misura”. Federico Elettronica, sin dalla nascita, persegue con passione quello in cui crede e, per questo motivo, tende spontaneamente ad avere la massima cura per i propri Clienti.

 

Federico Elettronica è impegnata in un continuo sforzo nello sviluppo delle competenze necessarie per poter soddisfare al meglio le reali esigenze dei propri Clienti.

 

Il rapporto umano è ritenuto fondamentale e ispirato a principi di lealtà e cordialità. In ogni momento di contatto con la nostra azienda chiunque deve sentirsi a proprio agio e percepire l’impegno e la passione nel lavoro di ogni dipendente di Federico Elettronica .

 

La gestione di Federico Elettronica è supportata da un sistema informatico che copre tutte le esigenze dei vari reparti, ed oggi, è divenuto strumento indispensabile per la vita dell’impresa.

 

Al fine di garantire una qualità superiore del servizio offerto, tale sistema si interfaccia anche ai Clienti attraverso la rete Internet per permettere di seguire le fasi di diagnosi dei guasti e riparazione di ogni apparato.

 

Trasparenza e professionalità nel lavoro sono strettamente collegati alla soddisfazione del Cliente e pertanto costituiscono i cardini fondamentali dell’azienda.

 

La “Federico Elettronica” nasce nel 1983 come “Audio Service” di Federico Luigi e da sempre si occupa del settore di assistenza tecnica per apparecchiature di consumo come HiFi, Home Theatre, TV LCD e al Plasma, Telefonia, Telecamere e Videoregistrazione, ecc, divenendo, nel corso degli anni, un leader indiscusso del settore.

 

 

L’azienda ha poi sviluppato, progressivamente, competenze nel settore delle micro riparazioni avvalendosi di sofisticate strumentazioni, e gode di dipendenti ottimamente formati da continui corsi di formazione, aggiornamento e specializzazione che si tengono direttamente in sede, in videoconferenza con i produttori o presso i produttori.

 

La “Federico Elettronica”, che lo scorso anno si è riconfermata come una delle migliori aziende a livello nazionale del settore, dispone anche di un servizio tecnico domiciliare e di un servizio di ritiro e consegna davvero molto efficiente e rapido, l’intervento, difatti, viene effettuato sempre e non oltre le 12 ore lavorative dalla richiesta effettuata.

 

Da sottolineare, infine, anche la “novità” di un servizio informativo automatico via sms e via mail di cui dispone l’azienda, un servizio, questo, che permette al cliente di essere costantemente informato sul processo di lavorazione del prodotto portato in assistenza sin da quando viene preso in carico fino a quando è pronto per il ritiro.

Articoli simili