FIGURELLA

FIGURELLA è la più grande organizzazione internazionale specializzata nel dimagrimento e stile di vita femminile, con 150 centri in Italia e più di 500 nel mondo.

 

Da oltre 40 anni aiutiamo le donne a rimodellare la figura, perdere peso e ridurre centimetri solo dove serve. In modo naturale ed efficace, il Metodo Figurella affianca il giusto movimento ad una corretta alimentazione per permetterti di ritornare in forma e mantenere a lungo i tuoi risultati e la salute.

 

Figurella è un luogo unico, pensato esclusivamente per le donne e gestito da donne. Potrai contare su un team di Assistenti qualificate, motivate e formate per affiancarti durante il tuo percorso, oltre che su uno staff di professionisti in nutrizione e movimento.

 

Le 3 sedi presenti a Piacenza e Provincia, autorizzate come Centri di medicina del benessere,  sono attive dal 1988 a Piacenza e dal 2012 a Carpaneto Piacentino, entrambe sotto la direzione sanitaria della Dott.ssa Monica Perotti. Dal 2013 a Castel San Giovanni sotto la direzione sanitaria della Dott.ssa Eleonora Savi.

Articoli simili