FINE ITALIAN FOOD

FINE ITALIAN FOOD si rivolge alle PMI operanti nei mercati Food & Beverage del Made in Italy che intendono potenziare ed estendere attività di vendita a livello nazionale e internazionale.

 

È  uno studio di consulenza di direzione, promosso da un team di professionisti con esperienza di settore, focalizzato sullo sviluppo delle attività di vendita e di marketing sia in Italia che all’estero.

 

Vengono assistite piccole e medie imprese operanti nel Food & Beverage, le loro organizzazioni di categoria, consorzi, reti che intendano approcciare i mercati esteri e sviluppare il mercato domestico affiancandole nella stesura della più corretta strategia, sviluppando e ricercando veri e propri sbocchi commerciali, guidandole nell’accesso a fondi pubblici destinati alla promozione dei loro prodotti e all’internazionalizzazione.

 

Viene curato lo sviluppo commerciale di  aziende agroalimentari, appartenenti ai comparti Grocery e surgelato. Curano la costruzione della rete vendita ed elaborano la più idonea strategia di posizionamento.

Articoli simili